WitchandAngel : Capitolo 150: è tardi...devo fare qualcosa

Capitolo 150: è tardi...devo fare qualcosa

Capitolo 150: È Tardi…devo fare qualcosa

***Secoli prima***
Elphien si stiracchiò
-Stanca? –chiese Shin entrando
-Non hai compiti da fare creatore della giustizia? –chiese lei sorridendo
-Far da disturbo alla mia fiancé è mio compito- sorrise lui baciandola
-Com’è andata la giornata? –chiese lei
-Bene, ho risolto qualche caso…tu?
-Lavoro di giudice al solito- sbadigliò lei
-Noioso? –chiese lui
-Dopo trecentosessanta volte lo stesso caso…direi di sì- rispose lei
Lui sorrise- un appuntamento potrebbe farti sentire meglio?
Lei sorrise- oh sta cercando di vincere punti mister?
-Per la mia Alphaein Elphien questo è altro- sorrise lui
-Il nome è Alphaein, solo che tutti per qualche motivo pronunciano Elphien…- mormorò lei
-Beh sono entrambi due nomi bellissimi- sorrise lui
Lei sorrise coccolandolo un po’- ma guardalo come vince punti
-Amo star con te, se vincere punti e un crimine…condannatemi pure
Lei rise- pensa tu con chi mi hanno messa…
Lui rise- hey, non sono così male
Lei si lasciò coccolare- ho rivisto lei…
-Lei? –chiese lui
-Sai no…- scosse la testa- lei…
-Oh…- Shin capì- non si è arresa?
-Non capisco cosa voglia- ammise Lei
-Lavora per Narratore e Narratrice giusto? –chiese Shin
-Si. Per questo è pericolosa, non è altro che la loro leva per tenermi d’occhio, non gli piace che io possa prendere il loro posto con uno schioccò di dita e che il creatore di loro due abbia creato me per quello scopo- disse Elphien calma
-Cosa intendi fare? –chiese Shin
-Quello che ti ho detto. Prenderò il loro posto. Se il mondo è nello stato in cui è, loro due sono gli unici responsabili, in futuro dovremo toglierli di mezzo
Shin annuì- va bene
-Shin…come mi descriveresti ora?
-Perché? –chiese lui
-Perché voglio che in futuro tu sappia riconoscere le differenze- disse lei
-Dunque. Sei decisa, ami fare le cose da sola, non chiederesti mai a nessuno di uccidere per te. Hai paura di perdere la tua famiglia e per questo non importa chi sia non uccidi mai nessuno, anche se lo odi a morte, non uccideresti mai nessuno. Sei estremamente facile da imbarazzare e non sai per nulla essere decisa a letto o nelle coccole, di solito sono io che ti spingo- sorrise lui facendola arrossire- se devi uccidi, ma di solito uccidi solo per minaccia alla tua famiglia…odi l’alcol e non ne sopporti l’odore…ami i lupi più di ogni altro animale…non ami i nomignoli e persino il my queen ti irriterebbe detto da altri, ma ormai ti sei arresa e mi sopporti…e…
Lei lo baciò leggermente rossa- cerca di ricordare chi è la donna che ami ok?
Lui annuì- ci proverò


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...