WitchandAngel : Capitolo 23: Cattura il killer!

Capitolo 23: Cattura il killer!




Capitolo 23: Cattura il killer!

Jonathan guardò il soffitto e senza perdere tempo tirò un coltello dove aveva visto il movimento- razza di vigliacco
Il killer saltò su una seconda trave
-Come diavolo lo prendiamo? -chiese Leif
Jonathan guardava il killer- vigliacco scendi se ne hai il fegato!
-Fossi matto! -urlò il killer- e poi un mago che si sottomette a un umano?
-Dannato...- disse Jay
Jonathan si levò la giacca e la fece volare lontano, si levò poi la camicia rimanendo in canottiera. Sul suo petto scintillavano due cose, le piastrine militari e un ciondolo a forma di un’arma formata da più lame
Afferrò il pendente e sorrise- bene allora ti ci tirò giù io da lì- staccò il pendente e il ciondolo divenne un fucile che puntò prontamente contro il tipo e sparò- dove pensi di andare? -chiese quando quello saltò per evitare il colpo, Jonathan fu più veloce e lo colpì alla spalla- scendi o ti vengo a prendere io razza di ratto
-Dannato umano! -gli urlò lui
Jonathan prese la rincorsa e usando il muro come appoggio saltò sulla trave, trasformò l’arma in una lama e letteralmente saltò addosso al malcapitato che precipitò a terra in malo modo mentre Jonathan atterrò senza problemi. Lo sollevò dal collo- dammi un motivo per non sgozzarti qui e ora bestia
Lui provò ad usare una magia di controllo mentale ma fallì- come...
-Tyler mi ha reso immune a ogni magia di controllo, anche quest’arma è frutto della mente di mio figlio- disse lui- parla, ora!
Il killer diede fuoco alle sue mani e prese per il polso Jonathan- brucia!
Jonathan lo continuò a tenere fermo senza muoversi- hai quasi ucciso mio figlio, la mia famiglia. Se pensi che due fiammelle mi facciano lasciare la presa dal tuo collo ti sbagli di grosso- strinse di più- chi ti ha mandato?!
-Lucille- disse lui
Jonathan lo colpì facendolo svenire- mi è venuta voglia di fare caccia alle streghe...voi- disse guardando le guardie che tremarono leggermente- portate questo ratto in cella, farò venire le guardie a prenderlo
-Ehm…- il preside guardò Jonathan- lei è umano vero?
Jonathan annuì- sono il generale del plotone di controllo mostri creato da mio figlio Tyler. Sono al 100% umano…anche se sono stato addestrato in modo tale che possa, da solo, affrontare un minotauro…
-Questo già di per sé non è normale! –protestò qualcuno
-Cos’è tutto questo rumore? –chiese Tyler rientrando nella sala con accanto Aphys
-Come va la spalla? –chiese Jonathan
-Sistemata- disse Tyler muovendola- e tu che non volevi farmi portare la mia borsa…
Jonathan gli sorrise- l’importante è che stai bene
-Perché sei in canottiera? –chiese Tyler
-Ah…abbiamo preso l’assassino- sorrise Jonathan
-Mandante?
-Lucille- rispose lui
-Bene allora cosa…- iniziò Tyler
Un fascio di luce circondò la sala forzando tutti in ginocchio e sollevando in aria Aphys- cosa…
Tyler guardò la sua ragazza venir sollevata in aria fino a finire nelle mani del killer- che nessuno si muova…non che voi possiate ovviamente


Capitolo 22   Lista Capitoli   Capitolo 24


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...