WitchandAngel : Capitolo 26: Devo dirti un segreto...

Capitolo 26: Devo dirti un segreto...




Capitolo 26: Devo dirti un segreto…

Tyler finì di fare la borsa per il padre
-Ecco- disse dandogli la borsa- contiene le cose che mi avevi chiesto di fare per te e il tuo plotone
-Grazie figliolo- sorrise Jonathan- sei sicuro che va bene per me andarmene ora?
-Papà hai lavoro da fare- disse Tyler
-Ma la strega
-Starò bene- sorrise Tyler
-Tyler…quell’uomo…chi era per te?
Tyler sospirò- mio figlio…
Jonathan lo guardò- come…
-L’ho trovato in una città Etrusca secoli e secoli fa, era denutrito, mal messo…sarebbe morto…l’ho preso con me e cresciuto come mio figlio
Jonathan lo guardò con gli occhi lucidi- oh mio dio…Tyler…
Tyler gli sorrise- lo riporterò in vita quando tutto sarà risolto. Lo riporterò bambino e lo crescerò per bene stavolta…
Jonathan strinse il figlio- mi spiace…
-Non ti preoccupare, è meglio così…dopo la mia morte è completamente impazzito…- Tyler gli sorrise
-Sei molto forte Tyler- gli disse Jonathan
-Lo spero, sarà dura convincere Aphys a prendere quello che mi ha sparato come figlio…- commentò Tyler
Jonathan rise- lo adorerà…aspetta questo significa che diverrò nonno?
-Se Aphys accetta…
-Tyler Aphys ti farebbe ottocento figli se glielo chiedi- rise Jonathan- voglio nipoti ora…
Tyler rise- Papà!
-Sarai un ottimo padre- gli disse Jonathan
-Non il migliore purtroppo- disse Tyler
-E chi sarebbe il migliore? –chiese confuso Jonathan
-Un generale single che ha cresciuto da solo lo strano figlio- sorrise Tyler
Jonathan lo strinse- tu sei il miglior figlio che potessi chiedere
-Comunque…ho visto che Natasha ti ha tenuto compagnia per tutta la serata- sorrise Tyler
-Ehm…- Jonathan arrossì- vedi…
-Papà, se ti piaci invitala a cena. Natasha è una brava donna e sinceramente mi piace. Hai il mio stampo di approvazione- disse Tyler
-La trovavo solo molto…simpatica- provò Jonathan
-Allora questa “molto simpatica” strega la puoi “simpaticamente” invitare a cena fuori- disse Tyler- niente fratellini purtroppo, Natasha non può avere figli e non ne vuole avere…
-Bene…sinceramente voglio solo un figlio e…- Jonathan arrossì- TYLER CHE MI FAI DIRE?!



Capitolo 25   Lista Capitoli   Capitolo 27


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...