WitchandAngel : Capitolo 151: Sto seriamente pregando di non ucciderli

Capitolo 151: Sto seriamente pregando di non ucciderli

Capitolo 151: Sto seriamente pregando di non ucciderli

***Secoli prima***
-Quindi per cosa mi hai creato? –chiese Elphien
-Alphaein- disse la voce- sai come stanno andando le cose ora vero?
Lei annuì
-Narratore e Narratrice prendono il mio mondo come un gioco
Elphien sospirò- non capisco perché tu…
-Ho creato questo mondo per un motivo, narrare una storia a lieto fine. Il lieto di questa fine non c’è
Elphien annuì- continua
-Stanno usando il mio mondo come una dannata…stanno facendo esperimenti “Vediamo che succede se faccio impazzire tizio” “Che succede se butto una guerra qui”
-E quindi…
-Non posso permettere che continuino così
-Stai solo peggiorando le cose. Basterebbe che tu li tolga di mezzo
-Ma non sarebbe divertente!
Elphien sospirò- non stai facendo la stessa loro cosa?
-Si…ma essendo io la creatrice posso cambiare le cose come mi pare. Loro no
Elphien stette in silenzio
-Dunque, ti infiltrerò dentro i creatori e tu terrai d’occhio i due
Lei annuì
-Voglio che tu crei una tua vita e ti darò abbastanza potere per poterli sconfiggere ma cerca di seguire al massimo i loro piani prima. Voglio che non sospettino
Lei annuì
-Bene…voglio che tu stia attenta. Hanno ancora potere…potrebbero volere ucciderti o usarti
-Come?
-Hanno il potere di separare corpo e anima o imprigionare l’anima nel suo stesso corpo
Elphien la guardò- pensi che mi faranno qualcosa vero?
Lei annuì- penso che useranno i loro poteri per farti qualcosa in modo da renderti inutile
Elphien sospirò
-Non sei immortale Elphien…o meglio si lo sei ma possono farti del male…
Elphien annuì
-Farò sì che tu sia più potente…creerò per te il migliore dei finali
Elphien annuì
-Sarai conosciuta come morte ma…i tuoi poteri sono molto più…pericolosi
Elphien sospirò- ok. Quando devo iniziare?
Sorrise- ottimo…per iniziare voglio…






Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...