WitchandAngel : Capitolo 147: Ammazzali! Li odio!

Capitolo 147: Ammazzali! Li odio!

Capitolo 147: Ammazzali! Li Odio!

****Secoli fa****
Ok…posso farcela…
Eccola…
Elphien sta sistemando il bucato sui fili, ok posso approcciarla
Si gira subito
-Shin sei…oh…salve?
Non mi riconosce?
Aspetta…non sento i suoi poteri…
Ho sbagliato persona?
No, sono sicura che è lei
Cosa le è successo?
-Posso…aiutarti? –chiede lei leggermente impaurita da me…
Deve avere ancora ricordi del mio ultimo tentativo…
Ricordi…
Potrebbe aver perso la memoria?
-Signorina? –chiede lei
Se fosse così…
Sono in vantaggio
Le sorrido piano- potremmo entrare?
Lei mi guarda sospetta- io…
-Elphien amore dove sei? –chiede la voce di Shin
Come diavolo è possibile?
Io e Artemos ci eravamo personalmente occupati di separare corpo e anima…
Le possibilità che lui la ricordasse…
Allungo la mano per prendere per il polso Elphien
-SHIN! –urla lei subito
Il marito arriva in un due secondi e mi scaraventa lontano
-Chi diavolo sei e cosa vuoi da mia moglie?
Non ha ricordi di me eh…perfetto
Posso ancora uccidere lui e…
Una sfera di fuoco per poco non mi colpisce
Quella bambina
-Va via da mamy! –urla lei
Figli? Non dovrebbe avere…
Narratore…cosa hai fatto?
Meglio sparire ora…


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...