WitchandAngel : Capitolo 25: I segreti di un "mortale"

Capitolo 25: I segreti di un "mortale"




Capitolo 25: I segreti di un “mortale”

Dopo la festa Tyler si chiuse nel suo laboratorio rifiutando ogni contatto con chiunque, eccezion fatta per Adrien.
-Master…- lo richiamò Adrien
-Era un bambino così ubbidiente…- mormorò Tyler sfogliando un diario
-Master…
-L’avevamo trovato durante una delle guerre di quel pazzo di un imperatore Etrusco, ricordi? –chiese Tyler
Adrien si sedette accanto a Tyler- come scordarlo? Era terrorizzato…
-Aveva cercato di rubare della frutta, aveva sì e no cinque anni, era vestito di stracci e aveva così tante ferite che probabilmente non avrebbe vissuto un giorno in più…era pelle e ossa…
-Ricordo benissimo che non era felicissimo di venir catturato da te- rise Adrien
-Pensava l’avrei ucciso…ricordi? Aveva paura di mangiare il cibo che gli avevo dato, pensava l’avrei avvelenato…
Adrien lo strinse- Nicholas…
-Ho cresciuto George come fosse mio figlio…non…avrei dovuto uccidere Lucille prima che lo corrompesse…
Adrien annuì- stavolta lo farai no?
Tyler annuì- ucciderò quella strega…no…farò di peggio…
-Master?
Tyler si alzò e tirò fuori un libro- ricordi cos’è questo?
-Uhm…il libro dei riti che hai creati? –chiese Adrien
-Esattamente…e quale rito ho qui? –chiese Tyler
-Ehm…di come trasformare in oro le pietre?
-Anche, ma ritenta- disse Tyler
-Ehm…come riportare in vita i morti?
-Non è scritto qui ma su una delle mie pergamene- disse Tyler
-Ehm…- Adrien alzò le spalle
-Adrien…da quanto sei il mio famiglio? –chiese Tyler
-Un paio di millenni? –rispose Adrien
-E ancora non sai di che parlo?
-Master se sapessi di ogni singola cosa che hai creato nei tuoi, non ho nemmeno idea di quanti anni di vita, credo il mio cervello esploderebbe
Tyler gli sorrise- ricordi la tecnica che mi permette di entrare nell’anima delle persone?
-Si…?
-Dove si trova la fonte della magia di un essere magico? –chiese Tyler
-Nell’anima…non vorrai
-Esattamente- sorrise Tyler
Adrien sorrise prima di scoppiare a ridere- sei malefico!

Capitolo 24   Lista Capitoli   Capitolo 26


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...