WitchandAngel : Capitolo 16: Tentativo di rottura

Capitolo 16: Tentativo di rottura




Capitolo 16: Tentativo di rottura

Quando Aphys tornò a casa quella sera il padre le fece il terzo grado.
La voce che un umano stava con la futura regina era arrivata alle orecchie del re.
Nonostante tutto però sapeva già chi era il vampiro traditore che l’aveva denunciata e lui doveva pagarla…
****
-Tyler abbiamo un problema! –urlò Aphys entrando di corsa nell’ufficio del preside dove i ragazzi erano stati chiamati da lei
Tyler era seduto su una poltrona- tuo padre ha saputo che stiamo insieme vero?
I ragazzi e i professori si congelarono
-Un Lord ci ha visto ieri mentre stavamo insieme al parco dei divertimenti- disse lei sedendosi sulle sue gambe
-La sua reazione? –chiese lui calmo
-Sai già cosa ne pensa…- rispose lei
Lui annuì- bene…cosa ha intenzione di fare?
-Vuole portarti a giudizio. Verrai al castello e verrai messo sotto sentenza- disse lei
Lui annuì- va bene…
-Cosa? No che non va bene –disse Dimitri- ti potrebbe anche uccidere per questo!
-Lo so- disse Tyler
-Come fai a stare così calmo?! –chiese Merlion- la tua vita è sulla linea!
-Non sarebbe la prima volta- gli sorrise Tyler accarezzando Adrien che gli si era avvicinato
-Che vuoi dire? –chiese Natasha
-Da quando so che il vostro mondo esiste non ho fatto altro che infilarmi in situazioni pericolose se ci pensate- lui sorrise- non succederà nulla di male nemmeno stavolta. Confido nelle mie doti di mediatore e so che il re non farà nulla di avventato
-Avviso i miei- disse di colpo Jay- non mi importa cosa credi ma i nostri sono membri del consiglio, avranno pur voce in capitolo no?
-Io parlerò con le famiglie vampire che ti hanno conosciuto- disse il preside- darò il mio appoggio e il loro, il re dovrebbe capire che non sei un pericolo per la nostra specie e anzi sei ciò che ci tiene uniti ora come ora
-Possiamo…
-No- disse Tyler- andrà bene senza che voi facciate intervenire i vostri genitori
-Ma…
Tyler si alzò piano con in braccio Aphys per poi poggiarla sulla sedia- con permesso vado a casa per un po’ a preparare delle cose. Non vi preoccupate ok? Riuscirò a scampare anche questa situazione, come sempre del resto
*****
Adrien gli passò la radice- che fai?
-Ho la sensazione che dovrò recuperare il mio lavoro di cacciatore per un paio di settimane- disse Tyler- quel vampiro che mi ha denunciato
-Si? –chiese Adrien
-Trova nome e cognome. Se è un pericolo voglio saperlo subito- disse Tyler
-Sarà fatto- disse lui
Tyler alzò una boccetta di liquido argenteo- stavolta non farò gli errori del passato…


Capitolo 15   Lista Capitoli   Capitolo 17


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...