WitchandAngel : Capitolo 14: Ho un segreto

Capitolo 14: Ho un segreto




Capitolo 14: Ho un segreto

-Soft-air? –chiese Tyler
 -Si una sfida con quelle pistole di pittura- disse Merlion
-Voi contro me? –chiese ancora Tyler
-Si- disse Lionel- allora?
-Tutto l’Occult club contro me? –chiese Tyler
-Paura? –chiese Leif
Tyler alzò un sopracciglio- siete seri?
-Si- dissero in coro loro
-Io farò il tifo- disse Aphys- non mi piace l’idea di ferirti in alcun modo
Tyler le sorrise e le diede un bacio- questo è uno dei motivi per cui sei la mia vampira preferita
-Aspe…che era quello? –chiese Merlion- da quando voi due…
Aphys si incollò a Tyler- stiamo insieme…specie dopo che lui e io abbiamo…
-Non hanno bisogno di sapere quello Aphys- disse Tyler
-Ma se sei fantastico a…- iniziò Aphys per poi essere zittita dalla mano di Tyler
-Buona tu…
I ragazzi si guardarono divertiti- allora?
-Va bene…- sospirò Tyler
-Io e i professori controlleremo l’incontro- disse il preside- nessuno dei ragazzi può…
-No, possono usarle le abilità- disse Tyler- infondo se loro usano le loro io uso le mie
-Bene…allora seguitemi nel campo per il gioco- disse Natasha
****
Tyler era appostato su un albero- sfidarmi così…devono avere qualcosa in mente…
Usò il mirino del fucile per guardare i dintorni- mi dispiace ma non voglio solo sopravvivere in questo gioco ragazzi…
Puntò contro il petto di un Lionel molto distante da lui e premette il grilletto. Era vero, aveva modificato la portata di quel giocattolo con i suoi…insomma diciamo che se i ragazzi avevano il permesso di usare i propri talenti anche lui poteva no? Il colpo colpì in pieno petto Lionel e fece scattare sugli attenti gli altri mentre Lionel veniva teletrasportato via dalla magia di Natasha
-Lucille guarda bene- era ben conscio che non potessero vederlo o sentirlo visto dove si era messo-Mi vedrai rinascere. Non possono riscrivere la mia storia passata…sono sopra quel prototipo e di certo non voglio conformarmi alla società attuale o ai tuoi standard.
Leif saltò su un albero per cercare di trovarlo- Oh hai così poca fede in me Lupetto…
Con un salto si spostò su un altro albero e sparò a Merlion e Phoenix
-Non dubitare di me, non dubitare del fatto che solo perché sono umano non sono in grado di mettervi tutti ko- disse Tyler tirando fuori una granata fatta a posta per il gioco
-La vittoria è nelle mie vene –sorrise Tyler lanciandola e colpendo i ragazzi- manca solo Leif e Jay…
-Non ho mai negoziato e ho sempre combattuto- caricò l’arma
Un colpo e Jay finì a terra. Si alzò in piedi e preparò una seconda bomba- Non è un errore, non è un incidente, non ho mai sbagliato un colpo. Ho vissuto in un periodo di guerra dove nessuno voleva altro che la mia testa e dovevo nonostante questo rimanere cosciente che il mio potere poteva uccidere chi amavo. Attraverso la pazzia e il caos, la vittoria era nelle mie vene e lo è ancora oggi…quindi- puntò il fucile contro Leif che lo aveva appena notato- Non stupirti quando io sorgerò come il dominatore di questo mondo
Leif venne colpito in pieno petto.
Tyler sorrise- io non perdo mai
*****
Aphys saltò in braccio a Tyler- sei stato fantastico!
-Dove diavolo ti eri appostato? –chiese Leif
-Parecchio distante- ammise Tyler
I ragazzi si guardarono, una cosa era certa. Tyler era più pericoloso di ciò che lasciava vedere

Capitolo 13   Lista Capitoli   Capitolo 15


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...