WitchandAngel : Capitolo 143: Non mi piego a voi!

Capitolo 143: Non mi piego a voi!

Capitolo 143: Non mi piego a voi!

Elphien si stava muovendo per i corridoi, era sola a casa con i prigionieri.
Shin aveva deciso di portare fuori i figli
Neipleh era a fare FINALMENTE il suo lavoro
E a lei era toccato rimanere con Acepe e Norloth
Qualcosa la colpì alle spalle
Si girò e vide Acepe con in mano un coltello e la mano protesa al lancio
Elphien mise una mano dietro la schiena e tirò fuori un coltello- oh? Cerchi di uccidermi?
-C…come fai a stare in piedi? –chiese Acepe lanciando la seconda lama e prendendone un’altra da una borsa
Elphien schivò il secondo colpo e bloccò il terzo con due dita- noiosa creatura…
Acepe cercò di colpirla.
Elphien tirò un coltello e il braccio di Acepe volò- sai…volevo proprio sfogarmi…
Acepe guardò il braccio a terra e poi la spalla da dove ora usciva copioso il sangue
Elphien raccolse un coltello e iniziò a lanciarlo in aria
Acepe cercò di correre via
-Patetica…
Elphien lanciò il coltello tranciandole la gamba di netto
-Povera illusa…- Elphien si avvicinò e la tirò su per il collo- non sei nulla in confronto a me
-Perché lo fai?
-Ho i miei ordini da seguire- ammise Elphien
-Possiamo controllare il mondo se ci aiuti…
Lei sorrise- io? Aiutare voi?
-Si possiamo…
-Acepe…voi non siete nemmeno paragonabili a formiche al mio confronto
-Ti prego
-Sbagli persona da pregare…odio quelle come te…
-Elphien…
Elphien le staccò la testa dal corpo
-Non importa chi io abbia davanti…
Raccolse l’anima
-Se chi mi ha creata richiede la sua morte io gliela darò
Fece sparire il corpo e aggiunse l’anima alla boccetta
-Manca poco alla fine, possiamo farcela
Strinse la boccetta
-Io sopravvivrò qui e tu sopravvivrai lì e insieme la faremo pagare a tutti, nel mio mondo e nel tuo


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...