WitchandAngel : Capitolo 137: La AMO...e lei mi amerà

Capitolo 137: La AMO...e lei mi amerà

Capitolo 137: La AMO…e lei mi amerà

Artemos stava guardando con curiosità la foto di Elphien
-Un altro figlio eh? Certo che vi date da fare…
Non so se essere disgustata o meno…se ve lo chiedete Narratore è in vacanza…ok potrei averlo messo in leggera punizione…
In ogni caso…
-Elphien hai davvero meravigliosi figli…pessimo marito purtroppo- disse lui buttando la foto sulle altre
-Mi chiedo cosa sarebbe successo se Narratore avesse scelto me e non lui
Non sarebbe successo cocco
-Io sarei stato sicuramente un ottimo marito
Non ci credo nemmeno se lo vedo
-Un amante appassionate
Non farmi vomitare…
-Un padre amoroso
HAI CERCATO DI UCCIDERE TUO FIGLIO!
-Un fantastico marito
Ehm…no
-Sono sicuro che le mi ama
Nope, no, nha, no no
-Basta che mi sbarazzo di Shin e lei sarà mia!
Non succederà, non con me come Narratrice cocco
-Amore sei qui? –chiese Mefistes
Non so se avere pietà o meno di lei
Santa non lo è mai stata…
-Oddio ancora lei…- mormorò lui- Si Mefistes sono qui!
-Ah eccoti- sorrise lei- ho GRANDI notizie!
-Quali amore?
-Lyon è vivo! –sorrise lei
-Cosa? –chiese Artemos
-Si, l’ho visto di sfuggita, sono certa che sia vivo, non è meraviglioso? –chiese lei sorridendo
-Una favola- disse lui sarcastico
Lei sorrise
-Amore mi faresti un caffè?
-Si certo caro- sorrise lei uscendo dalla stanza
Artemos colpì il muro lasciandovi il pugno- dannazione…
Oh, qualcosa non va secondo il tuo piano dolcezza? Come mi dispiace…Nah


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...