WitchandAngel : Capitolo 37: Salviamo il mondo...poi spiego

Capitolo 37: Salviamo il mondo...poi spiego




Capitolo 37: Salviamo il mondo…poi spiego

Tyler sospirò guardando i killer morti
-Perché nessuno mi dà retta?
Tyler guardò i cavalieri in attesa di ordini- potete tornare da dove venite, grazie per avermi aiutato
I cavalieri si inchinarono e sparirono nel nulla mentre il sangue sparì con loro
-Dovrei tornare a trovare la tomba di quei cavalieri…mi manca l’ordine della tavola rotonda
-Master
Tyler si girò e vide Adrien entrare in forma di pantera gli accarezzò la testa
-Come va Adrien?
-Era parecchio che io non ero nella mia vera forma…è fantastico…ho voglia di farmi una corsa
-Dopo ti porto nella foresta così che ti puoi rilassare
Adrien mosse la coda contento
-Non sei un cane- gli ricordò Tyler
-Guastafeste
Tyler si mosse piano- Adrien va a cercare e libera i ragazzi al piano di sopra
-Master cosa fa? –chiese lui salendo le scale
-Io? Mi occupo del resto dello schifo che si è portata Lucille ovvio
Adrien annuì- a tra poco
****
Tyler scavalcò un cadavere.
A dirla tutta non aveva ucciso tutti lui. Aveva semplicemente creato uno scudo intorno a sé e i colpi erano rimbalzati contro chi li aveva sparati
-Che spreco di sangue e di vite…
Mosse la mano verso il quadro coperto sopra il camino
Una bellissima donna bionda dagli occhi rossi lo accolse
Un vento invisibile si mosse intorno a lui
-Vieni fuori Belladonna- disse lui
Una bambina di circa dieci anni con lunghe code bianche e occhi blu lo osservava- quanto tempo Nicholas
Tyler sorrise- allora qualcuno mi riesce a riconoscere ancora
-Spero di riuscire a riconoscere mio figlio –sbuffò la donna
Tyler le accarezzò la testa- come va la vita da elfa?
-Sto bene. Anche se il corpo di una bambina di dieci anni non è il massimo- sospirò lei
-Mamma era l’unico modo per evitare che la malattia ti uccidesse- le ricordò lui
-Lo so, lo so…parlando di altro, questo corpo ti sta bene- gli sorrise lei
-Vorresti conoscere papà?
-Oh un nuovo padre? Tuo padre non ne sarà contento…- scherzò l’elfa
-Tra parentesi come sta? –chiese Tyler
-Scorbutico come solito quel vecchio drago…tra parentesi, vuoi farci morire di infarto?! Quando ho saputo che ti eri lasciato morire…
-Mamma non fare così su. Ora ho una nuova vita e tu una nuora
-Non c’entra hai idea di cosa ho passato con tuo padre e…aspetta nuora? –chiese lei illuminandosi
-Infatti sono qui per questo. Lucille ha rapito Aphys…la mia ragazza…vorresti aiutarmi?
Lei sorrise- c’è da chiedere?
-Bene…ecco che devi fare…
*****
Tyler raggiunse Adrien- dove sono?
-Si sono fatti catturare di nuovo…
Tyler sospirò- ma sono stupidi?
-Circa –rispose Adrien- dunque?
-Andiamo a salvarli…di nuovo- sospirò Tyler


Capitolo 36   Lista Capitoli   Capitolo 38


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...