WitchandAngel : Capitolo 149: Mi spiace piccola mia

Capitolo 149: Mi spiace piccola mia

Capitolo 149: Mi spiace piccola mia

***Da qualche parte***
-Dannazione…
Elphien si lasciò cadere a terra
-Dannazione…
Colpì di nuovo il muro
-Non posso lasciare che tutto finisca così…sono la mia famiglia…i miei figli
Sfiorò l’anello al suo dito
-La morte che si fa controllare da un essere come lei…
Scosse la testa
-Concentrati Elphien Alphaein…devi riuscire a far apparire la medaglietta in mano di Shin…
Unì le mani e si mise a meditare
-Avanti…
Vide la medaglia cadere nelle mani di Shin
Sorrise
-Ti prego amore mio, ricordati la promessa…
Guardò il tabellone mentale che aveva fatto
-Se tutto va secondo i miei calcoli, ucciderà presto Norloth. Libererà anche Erif a breve…
Si mise le mani tra i capelli
-Ti prego Shin, ricordati che non sono io questa…
Strinse le gambe al petto
-Non voglio sparire così…non era così che doveva andare…ti prego Shin…
****
-Papà posso parlarti? –chiese Lilith avvicinandosi
-Si tesoro dimmi- disse Shin
-So che mamma deve essere molto stressata e non voglio assolutamente sembrare rude ma…
-Cosa c’è Lilith?
-Non credi che mamma sia un po’…fuori fase? –chiese lei
Shin la guardò- che intendi?
-Non lo so è da un po’ che ho la sensazione che sia…come se qualcuno avesse preso il suo posto…delle volte sembra quasi un’altra persona e…non lo so forse sono solo strana ma…mamma odiava l’odore del vino no?
-Si- ricordò Shin
-Ho…provato a servirgliene un bicchiere…
-Lilith sai che tua madre odia ogni cosa collegata al bere alcol- disse Shin
-Mamma si…ma perché allora quella che ora chiamo mamma…l’ha bevuto senza problemi?
Shin la guardò- Sei sicura al 100% che abbia bevuto quel vino
Lei annuì- ne sono certa
Shin si passò una mano tra i capelli- Lilith…sai per caso…
-Oh e voi due che ci fate qui? –chiese sorridendo Elphien
Shin le si avvicinò e le diede un bacio sulla guancia- stavamo parlando della cena…anche se io preferirei mangiare te amore…
Lei ridacchiò- oh ma sentilo…va bene arrosto con patate?
-Ottimo- disse subito Lilith- vado a vedere i miei fratelli
Shin guardò Elphien uscire e guardò Lilith- non sei l’unica con quella sensazione
-Spero che sia un errore però- disse Lilith
-Lo spero anch’io


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...