WitchandAngel : Capitolo 32: Ritorno del papà

Capitolo 32: Ritorno del papà




Capitolo 32: Ritorno del papà

Jonathan entrò nella sala del trono senza bussare
-Jonathan- sorrise Natasha vedendolo
Lui le sorrise e poi guardò il re dei vampiri che gli sorrise stanco- tuo figlio mi da i brividi incavolato
-È una delle sue qualità -sorrise Jonathan
-Non eri in missione? -chiese Natasha
-Mi ha detto che hanno preso Aphys, ho pensato che potesse servirvi una mano. Ho avuto il permesso di mobilitare le mie truppe. Possiamo aiutare e lo faremo se ce lo lasci fare ovviamente
Il re sorrise- mi sei mancato in questi anni vecchio mio, grazie
-Abbiamo vissuto fianco a fianco come fratelli ed è più che probabile che i nostri figli si sposino, non posso lasciarti solo nel momento del bisogno no?
Il re gli sorrise- sei sempre il solito
-E non intendo cambiare. Avete un piano di azione o ancora nulla?
-Aphys si trova nel castello del duca vampiro- disse Leif
-L’ha trovata Tyler- spiegò Merlion
-Uhm...vi ha chiesto di starne fuori?
-Si- confermò il re
-Quel castello ha una brutta tradizione di torture e morti...non credo sia saggio entrare lì dentro...ma so che volete andare quindi vi seguirò ma è una pessima idea
***
Natasha lo seguì fuori- ehm...Jonathan?
-Si? -chiese lui fermandosi
-Io...ecco...si insomma...
Jonathan sorrise- sei libera stasera?
-Si -disse lei
-Verresti a cena con me? -provò lui
-Volentieri- rispose lei
Lui sorrise- ottimo
-Ma Tyler che dirà...?
-Mi ha detto che avevo il suo appoggio solo se sei tu- sorrise lui
Lei sorrise- non sarebbe male averlo come figlio un giorno o l’altro
Lui sorrise- lo spero bene...andiamo?

Capitolo 31   Lista Capitoli   Capitolo 33


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...