WitchandAngel : Capitolo 154: Sto odiando questi tizzi...

Capitolo 154: Sto odiando questi tizzi...

Capitolo 154: Sto odiando questi tizzi…

Quando Elphien si svegliò non era certa di che ora fosse.
Shin fu molto furbo a farle credere che si era addormentata per poche ore e non che erano due giorni interi che mancava.
Perché l’aveva fatto?
Una volta questa Elphien gli aveva detto che doveva finire di uccidere determinate persone determinati giorni. Non poteva ritardare di un secondo sulla tabella di marcia.
In quel momento…era due giorni in ritardo.
Non sapeva se avrebbe funzionato o meno il suo piano di farle mancare dei giorni in modo da ritardare il processo e forse farle perdere l’effetto della presa che aveva su sua moglie, ma almeno doveva provare.
-Shin? Shin! –urlò ancora Elphien- non mi dire che devo ucciderlo io Norloth…
Elphien sospirò- a che diavolo serve quell’uomo se non posso usarlo a mio piacimento…
Scosse la testa e si avviò verso dove si trovava Norloth.
Non gli diede nemmeno il tempo di parlare che gli tolse la vita e presa l’anima
-Strano…sembra…sembra meno colorata di ciò che dovrebbe…- la mise con le altre- sarà una mia impressione…mi sto stancando troppo a tenerla sotto controllo…
****
Elphien sorrise- SI! Bravo Shin…due giorni…ha recuperato due giorni di tempo per fermarla…
Fece apparire la tabella mentale- vediamo…
Il nome di Norloth divenne verde e non rosso come gli altri morti
-Bene…non basterà per evitare che lei mi controlli ma ha perso definitivamente la possibilità di uccidermi…
Mosse la mano per vedere gli altri- in ordine deve uccidere Erif, Kain, Ria, Rymur, Retaw, Noram, Traeh, Lonquin, Kard, Noryon, Thigl, Wynes e Dyanas…poi cercherà di far fuori Neipleh, i miei figli nell’ordine in cui sono nati, mio padre, dopo averlo separato dall’anima di Shin e infine Shin…poi penserà a Artemos, Mefistes e i miei Reaper…
Sfiorò le catene che aveva e provò a tirare
Alcune si ruppero senza problemi al primo colpo e non si rigenerarono come di solito facevano
-Due giorni di ritardo e questa è la differenza? –mosse più liberamente il suo corpo
-Visto che crede di essere in tempo…farà ritardo anche negli altri…potrei riuscire a liberarmi prima che lei provi a darmi il siero…devo solo avere pazienza…come sempre…
****
Shin tornò a casa- sono a casa
-Ciao amore- disse Elphien- dov’eri?
-Te l’ho detto stamattina ricordi? Mi ha chiamato uno dei miei cugini e sono andato ad aiutarlo
-Successo qualcosa?
-Nulla di grave, non riuscivano a liberarsi di alcuni intrusi…nulla di grave- sorrise lui
Lei annuì- ottimo…mi sono liberata di Norloth…siamo in perfetto orario- sorrise lei- vado a fare la cena, qualche richiesta?
-Stupiscimi- sorrise lui
La guardò uscire e controllò il blocco appunti che aveva- perfetto ritardo…vediamo se riesco con i ragazzi a farti perdere qualche altro giorno…resisti amore…ti riportiamo a casa…



Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...