WitchandAngel : Capitolo 34: Non starò fermo

Capitolo 34: Non starò fermo




Capitolo 34: Non starò fermo

Tyler tornò a casa dopo una buona ora di lavoro.
Sfiorò la custodia della sua prediletta tra le armi da lui create
-Adrien? –chiese sentendo un rumore sul tetto
Il movimento era molto più pesante di quello di Adrien
Aprì la custodia e tirò fuori la scatola in ferro- chi c’è?
Una freccia entrò dal camino e con un messaggio e l’intruso aspettava risposta
Tyler la richiamò a sé con un incantesimo
“Hey amoruccio,
Sono io, Lucille, la tua amata strega preferita.
Ho in possesso la tua…ragazza…come sai ma ho un nuovo membro per il mio club di ostaggi…
Indovina chi è venuto a casa mia?
Ho una lunghissima lista di ostaggi ora…che comprendono il tuo adorato club e tuo padre…
Li vuoi indietro?
Vieni e inginocchiati a me
Rifiuta Aphys e sposa me
Altrimenti…
Ci vedremo presto vero?
Con amore.
Lucille”
Tyler bruciò la lettera con la magia- dille questo…
L’intruso si mise all’ascolto
-Non sbagliare chiaro?
***
Lucille guardò l’uomo- allora?
-Ha detto- tutti si misero a ascoltare- “vengo a riprendermi ciò che non ti appartiene, hai mezz’ora di tempo per scappare, al mio arrivo tu e chiunque connesso a te verrà ucciso. Non ho paura di te e non ne avrò mai Cecile Lucille Là Flirt”
Lucille impallidì- come sa quel nome?
-Ha anche detto “nel caso ti chieda del nome, dille che sono un suo vecchio, molto vecchio, conoscente”

Capitolo 33   Lista Capitoli   Capitolo 35


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...