WitchandAngel : Capitolo 27: La quiete prima della tempesta

Capitolo 27: La quiete prima della tempesta




Capitolo 27: La quiete prima della tempesta

Tyler sorrise tranquillo- scusate il ritardo ragazzi
-No problem- sorrise Jay- quindi perché siamo al parco dei divertimenti?
-Mi pare ovvio- disse Tyler- per passare un bel tempo insieme
-Ma è sicuro…voglio dire con Lucille…- iniziò Leif
Tyler sorrise- non preoccupatevi, non farà nulla. E poi…- tossì leggermente assicurandosi che Aphys non fosse a portata di orecchio- ho una cosa da chiedere a Aphys
-Oh…- sorrise Merlion- sicuro di volerci in giro?
-Non stuzzicarlo, non è un pervertito come te lui- rise Draco
Tyler lo guardò male- voglio chiederle solo se vuole avere un figlio con me…
-Vedi una cosa totalmente…- Draco si bloccò e guardò- figli?
Tyler annuì- si
-E lo trovi totalmente normale? –chiese Kay
-Si- rispose Tyler
-Sai vero di avere solo diciannove anni? –chiese Lionel
-Ne sono al corrente- disse Tyler
-E vuoi avere figli!?- chiesero in coro i ragazzi
-Chi vuole avere figli? –chiese Aphys avvicinandosi
-Io- rispose Tyler senza imbarazzo
-Con chi? –chiese lei sospettosa
-Una bellissima vampira con dei occhi rossi e dei lunghi capelli setosi capelli neri- rispose Tyler- il suo nome è Aphys e ne sono innamorato da quando l’ho incontrata la prima volta molti e molti anni fa
Lei sorrise- oh Tigrotto…
-Dovremmo andarcene? –chiese sotto voce Jay
-No voglio vedere che risponde- rispose Draco sgranocchiando dei popcorn
Leif lo guardò- dove diavolo li hai presi quelli?
-Shh…che mi perdo la miglior parte- rispose Draco
-Quindi…vorresti figli? –chiese Aphys
-Si- disse Tyler tranquillo
-Da me?
-Si- rispose lui
-Quando iniziamo? –chiese contenta lei
Draco per poco non si soffocò- ok…io rinuncio a capire la loro mentalità, chi è con me?
-Io- risposero gli altri
-Possiamo avere una coppia di gemelli?! –chiese lei eccitata
-Prima vediamo di sposarci magari- rispose tranquillo Tyler
Lei si fermò e gli saltò al collo- Tyler…
-Non mi sono ancora proposto sia chiaro- disse lui- voglio chiederlo per bene…ma lo chiederò
Lei sorrise- lo so

Capitolo 26   Lista Capitoli   Capitolo 28


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...