WitchandAngel : Capitolo 4: She is Shy

Capitolo 4: She is Shy

Capitolo 4: She is Shy

-Vi siete ripresi? –chiese divertito Stephan
-Si…scusa per prima Stephan…- disse uno di loro in imbarazzo
-Sorellina ti presento i miei amici. Thomas, quello biondo, William, il moro con capelli corti, Ken, il bruno, Jordan, il rosso, e infine Josh, l’altro moro- li presentò Stephan- ragazzi lei è Lilith Leah, la mia sorellina
Leah sorrise timidamente- p…piacere di conoscervi
I cinque sorrisero- piacere nostro
Thomas si avvicinò a Stephan- sai vero che hai una sorellina che ti darà molte noie…pretendenti vari eccetera…
-Non ricordarmelo- disse Stephan
-Allora Leah…sei single? –chiese William sorridendole
Stephan lo colpì sulla nuca- non ci provare nemmeno lontanamente. È mia sorella
-Può rispondere lei non credi? –chiese lui massaggiandosi la parte lesa
Lei era arrossita- n…non credo sia affar…tuo…
-Stephan…-iniziò Ken
-Si lo so, ho la fortuna da avere l’unica vampira che sembra una preda…lo so- disse lui sospirando
Leah gli prese la mano attirando la sua attenzione. Gli sorrise- vorrà dire che mi proteggerai tu, no fratellone?
Stephan la strinse di istinto- si ti protegge il fratellone, non ti farò succedere nulla di brutto…sei così adorabile
-Dove hai detto che l’avete trovata? –chiese Josh
-In una bara di fronte casa nostra- rispose Stephan
-Ok…-mormorò Josh- quindi non posso comprarne una online vero?
Stephan gli tirò dietro un cuscino- idiota!
-Cosa? È adorabile! La cambierei con mia sorella ogni giorno- disse lui
Stephan strinse Leah- Nope, lei è mia sorella e con la tua ci sono stato fidanzato per tre anni, sarebbe strano
Leah scivolò via dalla presa con facilità- io vado da mamma
Lui annuì- vuoi che ti accompagno?
-Penso…che tu debba stare con i tuoi amici, è stato un piacere- sorrise lei uscendo di corsa
Stephan sorrise e William gli mise un braccio intorno alle spalle- hai la sorellina più carina che ho mai visto
-Appunto, mia sorella. Giù le mani prima che te le tagli
****
Leah entrò nel salotto della madre- mamy?
-Oh vieni Leah- sorrise la vampira- il dottore dovrebbe arrivare a momenti
-Ok- disse lei sedendosi di fronte alla donna
-Gli amici di Stephan ti hanno dato noie? –chiese la donna
-No…erano molto…attivi…- disse lei
-Sta tranquilla sono innocui- sorrise lei
Un servo fece entrare il dottore- madame, il dottore è qui…
-Benvenuto Doctor Frederick- sorrise la donna
L’uomo dai capelli bianchi le sorrise- Madame BlackBlood, è un piacere vederla…oh ed ecco la mia giovane paziente. Come sta?
-Sto bene- sorrise Leah- può darmi del tu
-Non credo sia…-iniziò lui
-Va bene- acconsentì Natasha- è nuova a questo mondo Frederick, se la fa sentire meglio dalle del tu
Lui sorrise- sono qui per i prelievi
Lei annuì alzando la manica e lasciandogli infilare il macchinario- farà male Leah
Lei annuì. Sentì il dolore dell’ago che perforava la sua vena ma non fece nemmeno una smorfia
-Come sospettavo- disse il dottore
-Cosa?
-Sua figlia è stata addestrata a sopportare alti dosaggi di dolore- spiegò lui- questo macchinario ha fatto finire in lacrime vampiri secolari. Come sai la pelle di noi vampiri si rigenera subito, l’ago di queste macchine è cosparso di una speciale sostanza che impedisce alla pelle di rigenerarsi, è estremamente doloroso
La donna annuì- ricordi qualcosa?
Leah alzò le spalle- mi ricordo che papà e mamma mi facevano andare molto in palestra e…tante visite dai dottori per ossa rotte quando mi allenavo…
Il dottore intano stava controllando la ragazza- non riporta cicatrici, il che può essere causa del sangue vampirico o di qualche sostanza che le hanno dato durante quel periodo. Il morso sul collo?
Leah, con la mano libera, si levò il giro collo mostrando il collo immacolato. Il dottore lo studiò con le lenti degli occhiali- è molto interessante…
-Cosa? –chiese Natasha
-Non c’è più traccia del morso- disse il dottore controllando poi i livelli di sangue- ok…dovrebbe andare bene fino a stasera
Tolse il macchinario e guardò la ferita rimarginarsi subito- uhm…
-Cosa? –chiese Natasha
-Leah ha il più alto livello di rigenerazione che io abbia mai visto- ammise il dottore
Natasha sorrise- beh è una buona notizia. Comunque perché non ti fermi a cena Doc? Verrà anche l’imperatore
-Prendo con piacere la tua offerta- sorrise lui- ti dispiace se faccio qualche test Leah? Sul tuo sangue intendo
Lei annuì- se posso essere utile…certo
-L’ideale comunque per lei- disse il dottore mettendo via gli strumenti- è trovarle il suo Lynn, l’anima gemella, o comunque un partner permanente
-Farla sposare? –chiese Natasha scioccata alla proposta- è decisamente troppo presto!
-Stavo solamente proponendo- specificò il dottore- che trovasse un compagno. Il prelievo può aiutare certo, ma è poco efficiente ed è poco piacevole…un partner invece…aiuterebbe
Natasha guardò la figlia arrossire all’idea- vedremo in futuro. Per ora non ho intenzione di fare di mia figlia la sposa di nessuno che lei non voglia…mio marito è nel suo studio
-Vado a salutarlo. Con permesso- sorrise il dottore
Natasha sorrise alla figlia- Leah, andiamo a prepararci. L’imperatore sarà qui tra poche ore



Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...