WitchandAngel : Capitolo 139: Non lo capiscono

Capitolo 139: Non lo capiscono

Capitolo 139: Non lo capiscono

**Secoli fa***
Elphien uscì dalla sua camera in silenzio.
Sospirò notando Entità a lavoro
Lei aveva recuperato i ricordi di chi era lei e chi erano gli altri abbastanza in fretta ma Reaf e Entità sembravano avere parti di memoria mancanti
Si mosse in fretta e si infilò nei corridoi secondari di dove vivevano
Si sedette sulla ringhiera della scala e si lasciò scivolare al piano di sotto senza paura
Corse nei sotterranei della casa per cercare il testo giusto
Evocò il suo I-Death e richiamò il libro con la magia
“Miglioramento dei poteri”
Lo lanciò dietro di sé- no, ho sbagliato libro…
“Recupero memoria”
-Nope
“Preveggenza”
-Inutile se sai già come finisce la storia
“Imparare a volare”
-Ho ali per un motivo
Dopo un paio di ore di ricerca si creò una grossa pila di libri
-Dove diavolo è?
Vuoi una mano piccola?
-Narratore non trovo il libro…
Ci penso io
-Grazie
Elphien iniziò a sfogliare il libro
-Ok…posso recuperare le anime con facilità…per le ossa…
Posso procurarle io
-Non posso farti fare tutto…
Ma il mio lavoro…
-Tu devi narrare…io penserò a trovare tutto, non preoccuparti
Dovresti riposarti
-Quando morirò potrò riposarmi
Ma tu non puoi morire
-Appunto
Ho creato un mostro…
-Probabile…



Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...