WitchandAngel : Capitolo 128: Lei è mia...solo mia...

Capitolo 128: Lei è mia...solo mia...

Capitolo 128: Lei è mia…solo mia…

***secoli prima***
Era strano per Shin trovarsi in quella situazione, non avrebbe mai pensato che gli avrebbero offerto il trono dei cieli, certo per ora c’era narratore sopra di esso ma che importava? Infondo avrebbe comunque avuto il ruolo del suo erede, cosa che era di per sé un grosso onore per il ragazzo.
-Shin vieni nella sala grande- gli disse la voce di Narratore
Lui ubbidì subito al comando, come solito era il più ligio al suo ruolo e mai qualcuno avrebbe potuto dire il contrario.
-Mi volevi?
-Ho una richiesta da farti- disse Narratore
-Ogni tuo ordine viene eseguito subito non preoccuparti- rispose Shin
-Lo so bene, ma non è una richiesta ufficiale. È più un favore personale quello che ti sto per chiedere- disse Narratore
-Ti ascolto- disse Shin sorpreso dalla confidenza della voce del suo capo
-Cosa pensi di Elphien? -chiede Narratore
-Morte? Le ho parlato un paio di volte, mi sembra una brava ragazza- disse Shin
-Solo quello?
-Beh è molto bella
Shin avrebbe giurato che in quel secondo Narratore stava sorridendo
-Il favore che voglio chiederti è di sposarla
-Sarà fa...aspetta cosa? -chiese Shin
-Voglio che tu sposi Elphien
-Ma...
Narratore sospirò- sei l’unico a cui posso affidare una tale missione. Non mi fido degli altri e l’unico desiderio che ho è che Elphien sia felice e al sicuro e so che con te lo sarà
-Ma...
-Allora? -chiese Narratore
-Quindi lei sarà mia e solo mia? -chiese Shin leggermente felice all’idea
-Si- disse Narratore- farò sì che per voi due ci sia un brillante futuro e insieme governerete questo mondo un giorno...allora?
Shin si inchinò- se Elphien vorrà sarà un onore essere suo marito
Narratore sorrise- ottimo. Sei libero di andare
Shin uscì allegro dalla stanza.
-Sei contenta? -chiese Narratore
Elphien uscì dalle tenebre- si padre
-Perché lui? -chiese Narratore
Elphien sorrise- vedrai in futuro cosa mi ha portato a scegliere Shin come mio marito. Sei sicuro di voler fare tutta questa storia solo per dare fastidio a lei?
-Certo- sorrise Narratore apparendole di fronte- infondo se non infastidisco mia moglie che marito sono?
Elphien sospirò- se scoprono che tutto questo è solo una scommessa tra te e tua moglie sei morto mio caro
Lui rise- vero ma ho creato te per far sì che questo non avvenga
-Shin è il suo preferito e io la tua- disse lei calma- cosa pensi succederà se scopre della proposta
-L’ho già scoperta- disse Narratrice apparendo- Elphien ci lasceresti soli?
Lei annuì uscendo dalla stanza. Narratore sorrise- allora?
-Elphien mi piace quindi mi sta bene, ma non scegliere solo tu cosa accade, è stressante dover seguire ogni tua decisione- disse lei
Lui rise- ma è più divertente così
Narratrice sospirò- vedremo come andrà, su torniamo nell’altro cielo prima che ci vendano. Comunque i figli me li gestisco io dei due, intesi?
-Perché vuoi designarli tu? -chiese lui
-Perché ho deciso così- disse lei sparendo
-Donne...- sospirò lui sparendo
Elphien scosse la testa uscendo dalle ombre- in che manicomio sono finita...
Shin entrò con calma- Elphien, ti cercavo...tutto bene?
Elphien annuì- mi stavo solo chiedendo chi ho ammazzato in una vita passata per finire qui...che ti serviva?
-Vedi Narratore...-iniziò Shin a raccontare


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...