WitchandAngel : Capitolo 30: Mai fare infuriare una tigre

Capitolo 30: Mai fare infuriare una tigre




Capitolo 30: Mai fare infuriare una tigre

-Master ho portato ciò che hai chiesto
Tyler prese dalle mani di Adrien il ferro che aveva in mano e lo mise nel fuoco- grazie Adrien
-Posso fare qualcosa? –chiese lui
-Puoi controllare le pozioni? –chiese Tyler
-Certo…cosa sono? –chiese guardando il liquido violastro
-Veleni- rispose Tyler
-Ricordami di non farti arrabbiare…- mormorò Adrien
Tyler tirò fuori il pezzo di ferro per poi iniziare a batterlo con un martello da fabbro- sai meglio di chiunque altro che è dura farmi arrabbiare
Lui annuì- ma lo stesso quando sei arrabbiato…
Tyler alzò la spada appena forgiata per poi posarla sul tavolo e incidere dei simboli sopra di essa
-…Sei decisamente inquietante…
Tyler versò un liquido dorato sulla incisione- dici?
La spada si sollevò dal tavolo per poi infilarsi nel mucchio con le altre mentre Tyler tornò a forgiare una nuova spada
-Non dico, lo so. Mi ricordo cosa hai fatto all’ultimo che ha cercato di uccidere qualcuno a te caro…
Tyler si fermò- sono estremamente crudele…
-No…sei solo…hai problemi a gestire l’odio delle persone che fanno male a chi ami- disse Adrien
Tyler guardò le sue mani- non posso perdere di nuovo la donna che amo Adrien…
-Lo so
-Ho paura di cosa potrebbe farle Lucille…
-Lo so
-Non posso recuperare la mia vita se perdo anche lei Adrien…ci ho messo secoli a recuperare il desiderio di vivere…
Adrien si avvicinò e gli posò una mano sulla spalla- non succederà
-Perché lo credi?
-Perché tu sei qui, stavolta la fermerai. Costi quel che costi no?
Lui annuì- farò ciò che posso per salvare la mia amata stavolta
Adrien annuì- e poi riporterai in vita George, sposerai Aphys e io sarò il famiglio di famiglia
Tyler lo strinse- sei già la mia famiglia da secoli Adrien, famiglio o meno
Il gatto si asciugò un occhio- non farmi piangere tu…non è cool…
Tyler rise- su a lavoro. Abbiamo delle armi da finire
Adrien annuì- si signore


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...