WitchandAngel : Capitolo 126: Non mi importa

Capitolo 126: Non mi importa

Capitolo 126: Non mi importa

Elphien guardò l’anima di Ream.
Narratore l’aveva fatto sparire poco dopo che lei lo aveva ucciso.
Era ridicolmente facile.
A pensarci bene nessuno aveva mai visto Narratore
Nessuno eccetto lei
Dire che era privilegiata era dire poco
Aveva una posizione di favore con Narratore che la venerava quasi
Era la sua creazione preferita
Era stata nominata sua erede
Era più potente di ogni creatore
Se le avessero chiesto come definire la sua situazione…
…avrebbe detto solo una cosa…
***secoli prima***
-Punizione divina- rispose Elphien
-Perché? –chiese Shin- sei più forte di noi
-Sono immortale Shin. Io, a differenza vostra, non posso essere cancellata- rispose Elphien
-Quindi?
-Pensa questo. Un mondo dove tutti possono sparire eccetto te- rispose Elphien
-Non sembra bello…
Lei scosse la testa- il brutto è che…io posso innamorarmi, provare le sensazioni che provano tutti loro…ma…un giorno loro moriranno e io sarò sola. Non so nemmeno se i miei stessi figli potranno mai resistere il tempo che passa…è semplicemente…
Shin le sorrise- siamo in due allora
Lei lo guardò curiosa
-Narratore mi ha creato per starti accanto per l’eternità Elphien. Sono il suo successore dopo di te ma sono soprattutto qui per tenerti compagnia e non farti sentire sola
Lei sorrise- cerchiamo di andare d’accordo allora in futuro
Lui annuì- chissà…magari in futuro potremmo scoprire com’è vivere per sempre…
-Continuo a pensarlo però…
-Cosa? –chiese lui
-Che anche con te accanto questa è una punizione divina- disse lei
Lui rise- beh…non mi importa…prima o poi ti farò dire il contrario
Lei gli sorrise- vedremo…
****
Shin le baciò la guancia- buongiorno amore, tutto bene?
Lei sorrise- stavo solo pensando…
-Cosa?
-Che questa vita è una benedizione…con te al mio fianco
Lui sorrise- posso dire la stessa cosa


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...