WitchandAngel : Capitolo 134: Qui Impazzirò

Capitolo 134: Qui Impazzirò

Capitolo 134: Qui Impazzirò

Elphien sospirò guardando l’ennesimo idiota tentare di convincerla ad uccidere Reaf
A dirla tutta il problema non era nemmeno Reaf dal loro punto di vista, ma Entità, che poi era l’anima dell’uomo accanto a lei ma…
Artemos stava usando bene le sue carte niente da dire su quello. Aveva messo ko ogni dubbio di quei cretini e li aveva spinti a fare ciò che non avrebbero avuto il fegato di fare altrimenti.
Era davvero tentata di uccidere tutti ora e finirla
Narratore e Narratrice tuttavia avevano ricevuto nuovi ordini dai piani alti e lei doveva seguire le istruzioni…
Infondo erano oltre un terzo del lavoro da un po’ di tempo, quindi non erano molto distanti dalla fine di quella che per lei era una tragedia greca tanto era lunga
“Le tragedie almeno hanno una trama meno complicata”
-Per questo…- cercò di finire Norloth
Elphien sospirò- non ti stavo ascoltando e in ogni caso non mi interessa
-Ma!
Neipleh lo mise KO e lo tirò su con la magia- me ne occupo io
Lei sospirò- diverrò matta…
Shin le sorrise- secondo me stai facendo un lavoro perfetto
Lei gli sorrise e accettò le carezze- uhm…dopo che questa storia finirà chiederò una pausa di circa tre secoli
-Una vacanza per noi due?
-Tanto i bimbi avranno da fare…
-Anche noi- disse Shin
-E cosa?
-Io ho da fare te- sorrise lui
Lei rise- se ci penso non eri così sfrontato all’inizio amore…
-Ah no? –chiese lui
-No. Eri impacciato, non sapevi se saresti stato un buon marito e futuro padre- gli sorrise lei
-Questo fa parte dei ricordi che non ho vero? –chiese lui tristemente
Lei annuì capendolo- non ti preoccupare li riavrai…
Lui le prese la mano- almeno…sono riuscito a ritrovarti
Lei sorrise e lo strinse- ti avevo promesso che non mi sarei mai persa. Ho persino perso la memoria per venire da te…se non è pazzia questa…
Lui le sorrise- prova solo che sei innamorata di me
-Diciamo che non sono scontenta delle mie nozze- disse lei guardando altrove
-Oh, dovrò impegnarmi molto di più in questo caso…
-Che vuoi…Ah!
Shin si teletrasportò con lei sul letto- tutto bene?
-Non fare cose senza avvisare!
Lui sorrise- oh? E che mai potrei volerti fare ora?
Lei sbuffò rossa- seriamente…mi farai impazzire…dovrei lavorare
-Ti aiuto io a finire dopo…ora lasciati tentare…
Lei sorrise- non cambiare mai ok?
-Non è mia intenzione


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...