WitchandAngel : Capitolo 29: Patto con il re

Capitolo 29: Patto con il re




Capitolo 29: Patto con il re

Tyler riprese i sensi qualche ora dopo, era nella sala d’aspetto vicina alla sala del consiglio. Aveva i ricordi confusi ma presto tornò tutto chiaro
Si alzò trovando la testa che girava e a fatica riuscì a portarsi in posizione eretta
Si avvicinò alla porta e la aprì in fretta entrando nella sala del consiglio dove trovò i genitori dei ragazzi, i membri del consiglio dei mostri, i suoi amici e il preside con Natasha che corse a controllare che stesse bene
-Sto meglio- disse lui fermandola, si avvicinò al tavolo- dove si trova Aphys?
Leif gli porse il peluche- l’hanno presa
Lo sguardo di Tyler congelò molti mostri, in quel momento l’istinto di tutti stava pregando loro di allontanarsi da Tyler
-Posso ritrovarla- disse lui prendendo il peluche- non è un problema…
-Tyler so che sei bravo ma…non riusciamo a trovarla con la magia e…-iniziò un mago
Tyler mostrò il cellulare- nella collana che le ho regalato ho messo un piccolo diamante di mia invenzione che mi dà in ogni secondo la sua posizione, se lo toglie il diamante smette di funzionare, conoscendola sapevo che non avrebbe mai tolto un mio regalo
-La tieni sotto controllo?! –chiese scandalizzata una vampira
Lui mostrò un ciondolo- lei ha lo stesso identico controllo su di me. Dopo l’arrivo di Lucille ho pensato fosse più sicuro evitare di perderci di vista. A dirla tutta, lei lo controlla ogni cinque minuti che sono lontano da lei…quindi potremmo dire che sono io sotto controllo
-Che intendi fare? –chiese il re
-Andrò da solo…- disse Tyler
-Cosa? Scordatelo, è mia figlia e…
-Ma…io sono l’unico che ha la sua posizione, no? –chiese Tyler guardando il padre di Aphys
-Non sei il tipo da fare una cosa del genere…- provò Leif
Tyler lo fulminò con uno sguardo- non sai cosa sono o non sono capace di fare
Lui indietreggiò
-Cosa vuoi in cambio dell’informazione? -chiese il re
-Sareste solo un peso- sottolineò Tyler
Il re lo guardò- è mia figlia Tyler
-Aphys è l’amore della mia vita, non mi importa chi si metta in mezzo, non lo lascerò interferire- sottolineò Tyler
Il re lo guardò- cosa in cambio?
Tyler sospirò- sarò costretto a salvare anche voi…voglio il permesso scritto di poter sposare Aphys, non importa cosa io faccia o dica
Il re lo guardò confuso- ma non ho problemi a…
Tyler lo guardò- solo perché io sono sempre stato buono e gentile non significa che io sia solo quello…ho il mio lato oscuro e sono abbastanza sicuro che la vostra opinione di me cambierà appena lo vedrete
Il re tirò fuori una penna e scrisse in fretta un accordo prima di darglielo- va bene?
Tyler firmò e scrisse in fretta l’indirizzo prima di darlo al re- spero che tu sappia ciò che rischi


Capitolo 28   Lista Capitoli   Capitolo 30


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...