WitchandAngel : Capitolo 1: New life

Capitolo 1: New life

The Emperor’s Wolf

Capitolo 1: New life

Per essere sinceri non mi è dispiaciuto morire più di tanto. Non ricordo benissimo la mia prima vita ma le mie conoscenze e le mie skill mi dicono che ero un ragazzo che passava alle mani molto facilmente e che lo stesso aveva un livello di studio abbastanza alto. Pare fossi appassionato di cose come leggi, controllo di territorio, tecniche di agricoltura, abilità da fabbro, arti marziali varie e cose che non sembrano molto coordinate con l’epoca in cui vivevo per qualche motivo. Ricordo di avere avuto anche la passione per “Games” e che giocavo spesso anche “Visual Novel” ma non riesco a ricordarne nessuna eccetto “The Garden of Iris”, una visual novel puntata per ragazze con sette Love Interest e una protagonista che onestamente mi stava sulle scatole dal primo istante che l’ho vista. Credo che ci giocassi con mia sorella minore, lei aveva problemi a prendere la risposta corretta ai vari eventi e finiva spesso nelle Bad End del gioco, che francamente avendo sette Bad End per personaggio era qualcosa di abbastanza facile da ottenere. Grazie a ciò ho subito mesi e mesi di gioco e conosco quel mondo alla perfezione, quindi conosco questo mondo visto che mi sono risvegliato in quel videogame.
“The Garden of Iris” parla di una ragazza che si chiama “Violet Blanche” e che è di comuni origini, infatti è una contadina. A quindici anni entra nell’Accademia per magia chiamata “Crystal Roze Accademy” con l’elemento di Terra molto forte. Durante il suo anno in accademia incontra i sette Love Interest, bei faccini scarsa personalità, e la rivale in amore, unica per tutte e nove le route, c’era una Harem Route ovviamente e poi un Hidden Character che se riuscivi a conquistare potevi far unire nella Harem Route se la rigiocavi. Ora se parliamo dei Love Interest…sono solo bei faccini con una personalità pari a un sasso e che onestamente mi davano ai nervi dal secondo in cui li ho visti fino alla fine, devo ammettere che provavo gusto alle Bad End in cui loro crepavano. Se parliamo della protagonista “Violet” …diciamo che una puttana di strada ha più dignità e onore anche quando si sta facendo qualcuno. Seriamente non riesco a sopportarla nemmeno per errore e mia sorella era sul mio stesso pensiero ma abbiamo completato il gioco perché era anche una buona scusa per passare insieme il tempo visto che avevamo parecchi anni di differenza. L’Hidden Character non era male, era davvero decente per gli standard dei Love Interest e se non lo conquistava la puttana della protagonista era anche un eccelso erede al trono Imperiale. Ora se parliamo della cattiva…beh lei era un angelo sceso in terra. La cattiva “Iris Lisianthus Rosenheart” era la più bella creatura apparsa sullo schermo, aveva un cuore d’oro ed era la perfetta lady. Non era perfetta, aveva un paio di colpi di gelosia, ma contro la puttana non ha mai alzato un dito. Certo la riprendeva ma erano cose che doveva fare, voglio dire in quel mondo ballare due volte con un ragazzo era permesso solo se si era Fiancé e più di tre era consentito solo a moglie e marito, era ovvio che avrebbe avuto da ridire quando la puttana ha fatto otto balli con il suo fiancé! Insomma le critiche di Iris erano fatte per il bene della ragazza e alla fine lo stesso Iris viene distrutta socialmente, emarginata e criticata come se fosse la cattiva della situazione. Perché ovviamente lei che semplicemente dice cose come “non è educato parlare a bocca piena in presenza di altri” è cattiva e spietata mentre la protagonista che si scopa più persone allo stesso tempo no eh? Ricordo che il gioco avesse ricevuto pessime critiche e credo di sapere il perché guarda.
Tornando a me. Non sono rinato come nessuno dei personaggi del gioco. Per essere precisi sono un così detto “Mob” ovvero una delle figurine che stanno nella folla e che non noti. Sono un personaggio di fondo che non ha una trama o un ruolo. Inoltre sono anche molto più grande di Iris e gli altri. Il gioco inizia quando i personaggi hanno già quindici anni, sedici con il Hidden Character, ma io ho già sei anni e nessuno di loro è nato. Per essere precisi avrò all’incirca vent’anni quando l’Hidden Character sarà nato. Il che mi porterà ad avere trentasei anni quando Iris verrà umiliata pubblicamente di fronte all’imperatore. Cosa fare quindi? Beh diciamo che visto che non ho un ruolo o una famiglia, infatti sono nato orfano, posso decidere la mia vita e perché non crearmi un futuro mio in cui posso salvare Iris? Non fraintendetemi eh, anche se l’età per le nozze è sedici anni qui io non ho intenzione di sposare Iris Lisianthus Rosenheart, voglio solo salvarle la vita e darle un futuro dove nessuno avrà modo di ferirla. Per fare ciò dovrò avere una posizione nella società più alta di chiunque altro e abbastanza stabile da poterla salvare senza che nessuno abbia da ridere.
Magari anche abbastanza potente da dare un pugno in faccia al fottuto fiancé della ragazza che, ovviamente, è il principe ereditario del regno.
Sono stato buono i primi cinque anni della mia vita, dividendo il mio tempo tra il riprendere conoscenza di tutto ciò che so e l’esercitare la mia magia che, tra parentesi, ho scoperto essere al di sopra della media. Probabilmente poiché ero un orfano nel gioco non sono sopravvissuto per finire nell’Accademia o il mio personaggio non è stato citato per la differenza di età. In ogni caso a sei anni sono scappato dall’Orfanotrofio finendo nei boschi al Nord dell’Impero. Nella mia vita precedente dovevo avere esperienza di caccia perché ci ho messo pochissimo a iniziare a procurarmi del cibo da solo e crearmi un rifugio senza l’aiuto di niente e nessuno. Non so che diavolo facevo nella mia vita precedente ma ho parecchie conoscenze di sopravvivenza fuori dalla civiltà…che diavolo avevo come hobby? Magari ero solo un lettore o guardavo cose del genere…
Ho anche addestrato velocemente un branco di lupi della zona, il che può essere sia per il fatto che ho una skill di “Tamer” che il fatto che avevo cani nella mia prima vita, cosa che aiuta parecchio nella caccia e che mi sta aiutando a sopravvivere.
Ora…perché sono venuto qui tra tutti i luoghi? Perché qui è dove il giovane futuro Imperatore sta per essere assalito. Si salverà anche nel gioco ma rimarrà gravemente ferito, durante il tempo di convalescenza la sua fiancé, una vipera e puttana, forzerà le nozze e si ritroverà sposato con lei per cinque anni prima di riuscire a farla uccidere e sposarsi con il suo vero amore, cosa che porterà alla luce il figlio e Hidden Character del gioco. Quindi cosa voglio fare io? Semplice, impedire che lui venga assalito di nascosto, dargli informazioni su come liberarsi della ragazza e farmi notare per i miei talenti da lui così che in futuro mi possa aiutare.
Sento il rumore di spade e cavalli che corrono. Schiocco le dita e i miei lupi si preparano- signori…si va in scena
Il futuro Imperatore Richard Von Rhododendron ha capelli biondi e occhi chiari, un carattere piuttosto stronzo ma simpatico e adora ogni cosa che possa divertirlo, a essere sinceri sarebbe l’ideale di Re dei Demoni che se si annoia fa guerra ma è uno dei miei personaggi preferiti oltre che qualcuno che attualmente fa il suo lavoro come si deve. In questo momento ha sedici anni e prenderà la corona tra due mesi.
-Dannazione –dice guardandosi intorno, circondato dai nemici- chi ha dato loro la nostra posizione?
Si entra in scena. Segnalo i lupi di aspettare e punto l’arco infuocando la freccia e uccidendo con un colpo il tipo che stava per colpire l’Imperatore.
-Cosa…- dice lui guardando verso di me- un bambino?
Io lo ignoro guardando i soldati nemici- chi vi ha dato il permesso di entrare qui a uccidere?
-Cosa? È solo un moccioso…fatelo fuori! –dice uno di loro
-Moccioso…- ripeto io fischiando- fateli fuori
I miei lupi non ci mettono che pochi secondi ad assalire i tipi in armatura. Davvero si è fatto battere da tali perdenti? Oh beh il gioco era completamente sproporzionato e a questa età i suoi cavalieri non erano ancora eccelsi. Il biondo mi guarda incredulo. Divertiamoci va…
-Ohi biondino, non ti hanno insegnato che non dovresti venire nel territorio altrui a caccia? E poi si può sapere chi è così coglione da accettare un invito a caccia dal fratello di una che ti odia a morte? –chiedo io
Lui mi guarda stupito- cosa stai…
-Il tuo futuro cognato è il responsabile- dico io- perché pensi si sia portato i soldati migliori mollandoti con questi che non sanno reggere una spada
I soldati sembrano pronti a ribattere ma un mio sguardo li congela.
-Chi sei? E come fai a saperlo? –chiede lui incuriosito
-Io sono Wolfe Dragon –dico io- il nome me lo sono scelto io visto che sono orfano e…-ghigno divertito- diciamo che so più di quanto dovrei sapere su questo mondo. L’assalto è stato fatto dalla tua attuale fiancé, mi sbrigherei a sbarazzarmi di lei fossi in te e puoi arrestare la famiglia per tentato assassinio volendo…
Lui ci pensa un secondo e toglie un pugnale da sotto il suo mantello- non posso darti una ricompensa ma credo che questo possa aiutarti, quando avrò sistemato le cose ti pagherò come si deve per avermi salvato la vita e…
Io estraggo il pugnale e lo lancio dietro di lui colpendo un soldato, lui si gira stupito- beh sembra buono per il tiro a bersaglio…-dico recuperandolo e sgozzando il tipo per poi pulirlo sui vestiti del morto- visto che mi hai dato questo ti darò una informazione che ti aiuterà a rompere le nozze. Ogni lunedì alle sei sotto il ciliegio in fiore nel tuo castello tua fiancé fa qualcosa che non dovrebbe piacerti ma che ti piacerà parecchio. Quella persona se la paghi confesserà a quello e altri crimini…oh se non ti sbrighi avrai un figlio non tuo a cui badare…
-Come lo sai? –chiede lui
Io sorrido- io so molte cose Richard Von Rhododendron- fischio piano e i lupi spariscono nel bosco
-Aspetta! –dice lui guardandomi- Wolfe giusto? Se io…
Io sorrido- sarò io a trovarti, non preoccuparti di ciò. Buona fortuna con i tuoi affari di cuore Imperatore Richard
***
Richard guardò il bambino dai capelli neri e occhi rossi con cerchi di oro intorno alla pupilla sparire nella foresta. Guardò i soldati e poi di nuovo la foresta- torniamo al castello, ora!
Non sapeva se fidarsi o meno ma quel bambino…qualcosa gli diceva che se eseguiva il consiglio si sarebbe salvato un grosso problema in futuro.
-Wolfe Dragon…- mormorò in sella al suo cavallo- mi ricorderò di te…
Le informazioni che Wolfe gli diede furono più che corrette. Richard trovò la propria fiancé in compagnia di un uomo, pagandolo riuscì ad ottenere non solo una confessione dei tradimenti ma anche una lunga serie di piani che la sua fiancé aveva su come ucciderlo e prendere il trono per il fratello. Nel giro di due settimane si era sbarazzato di entrambi e la famiglia della donna era ora in attesa della ghigliottina.
-Ancora nulla sire- disse una guardia
-Quel bambino ha capacità eccelse, vedete di trovarlo! –disse Richard sospirando. Non era riuscito a trovare un singolo dato su Wolfe e la cosa lo incuriosiva sempre di più. Averlo al suo fianco sarebbe stato molto interessante.
Richard tornò nella sua camera da letto, stanco come ogni sera, e si levò la giacca- dove diavolo potrebbe essere?
-Dipende da chi cerchi ma potrei dirti dove ogni essere vivente si trova in questo momento altezza- sorrise Wolfe seduto sulla ringhiera del balcone aperto della camera
Richard lo guardò- come diavolo…
-La sicurezza qui lascia a desiderare, potrei entrare e ucciderti e nessuno mi vedrebbe –disse Wolf entrando nella camera
-Come mai sei qui? –chiese Richard, annotandosi che doveva rinforzare la sicurezza
Wolfe sorrise- mi stavi cercando no? Quindi sono venuto da te, cosa vuoi da me?
-Voglio adottarti come figlio –disse Richard ricordandosi che era un orfano
-Negato- disse Wolfe- essere imperatore non è mio desiderio
-Ma…
Wolfe sorrise- ti offro questo, io diventerò il tuo cane da guardia e il tuo personale informatore, in cambio sarò il tuo cavaliere personale e braccio destro.
Richard ci pensò un secondo- perché vuoi questo?
-Perché così sarà facile darmi titoli nobiliari in futuro. Ho intenzione di guadagnarmi una posizione di Duca prima dei miei trentasei anni per meriti di guerra, protezione della famiglia imperiale e cose del genere, se sono un tuo stretto alleato ciò beneficerà entrambi i lati non credi? –chiese Wolfe
Richard sorrise- bene…abbiamo un accordo allora
Wolfe accettò la stretta di mano di Richard- nominami domani, con l’aiuto di tuo padre, in cambio ti darò una famiglia che sta cospirando contro di te
Richard lo guardò- come lo sai?
-Sono il tuo cane da guardia no? Non c’è nulla che sfugga alle mie orecchie in questo regno –sorrise Wolfe, un sorriso cattivo che a Richard fece sorridere. Finalmente qualcuno di interessante era entrato nel suo regno…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...