WitchandAngel : Capitolo 35: Mom is back

Capitolo 35: Mom is back

Capitolo 35: Mom is back

Crystal schivò un colpo di Vladimir- dannazione…
Vladimir scoppiò a ridere- oh…tu sei più veloce di quella donna…
Crystal guardò con la coda dell’occhio la situazione degli latri. Le Knight erano gravemente ferite, Stephan stava lavorando come meglio poteva per dare loro un primo soccorso, era sola nella lotta a prescindere.
-Hey perché non ti arrendi? –chiese Vladimir- il tuo corpo potrà ottenere uno di noi molto forte…
-Fottiti! –disse Crystal alzando la spada e parando un colpo per l’ennesima porta.
Crystal saltò all’indietro. Non aveva nemmeno il tempo di attivare la sua dannata armatura…
-Beh…allora dovrò usare il tuo corpo dopo che ti avrò ucciso- disse Vladimir
-Crystal! –urlò Aaron ma…
-Ara…ne hai di fegato a toccare qualcuno in mia presenza- disse la voce di Alexander e in quel secondo il braccio di Vladimir venne tranciato
-Lele! –disse Crystal
-Scusa il ritardo principessa- disse Alexander avvicinandosi piano a lei- chiama la tua armatura…
-Ma…
-Sto bene –disse Alexander calmo
-Tu…hai l’odore di quello che è apparso al portale…- disse Vladimir- sei scappato quindi?
-No- disse Alexander- ho distrutto la tua intera piantagione di mostri e mi sono occupato di chiudere il tuo portale del cavolo…ci ho messo una decina di minuti in totale…
-Che…impossibile! –disse Vladimir- allora…è meglio eliminarti!
Alexander sorrise- oh? Per uccidermi devi vivere parecchi secoli in più ragazzino…
Nel mentre i due combattevano, Crystal ne approfittò per evocare la sua armatura.
Crystal mosse la mano mentre dei rovi la circondavano per creare l’armatura. Quando i rovi si ritirarono si spostarono indossava stivali neri con tacco alto che arrivavano sopra al ginocchio, fino a metà coscia. Indossava un vestito lungo fino a poco sopra gli stivali nero chiuso al collo e privo di maniche. Portava dei guanti neri alti fino all’ascella, una cintura in vita con una rosa che sembrava viva. I lunghi capelli erano stati legati in due code alte e due rose le decoravano.
-To conquer them all! –dei rovi uscirono dal terreno formando una spada lunga di argento con incise sopra delle rose.
-Una Empress Rose? –rise Vladimir- così debole…oh beh la BRS è proprio inutile ora…lasciate che vi mostri il terrore di…
Alexander rigettò un colpo di Vladimir- lascia che ti mostri il vero terrore…
Dei rovi circondarono Alexander per poi prendere fuoco in un secondo e mostrare l’armatura. L’armatura che Alexander indossava era un’armatura completamente nera con un aspetto demoniaco, l’elmo copriva il volto completamente e aveva due corna lunga in testa e alcune più piccole che davano l’impressione di una corona. Gli occhi erano due fiamme rosso sangue. Allungò una mano guantata e con una voce demoniaca evocò la propria spada.
-Kneel or die…- i rovi neri diedero forma a una grossa spada di argento nero con incisioni di rose e teschi.
-Dark…King- disse subito Vladimir riconoscendolo e indietreggiando subito- hey…perché non facciamo una pausa ok?
-Che succede? –chiese Alexander muovendo una mano- paura?
-Ci tengo alla mia vita…voglio solo il corpo di quella Annalise! –disse lui
-Annalise…è la mia madre adottiva e la “debole” Empress è mia sorella- disse Alexander- pensi che ti lascerò scappare
-Cazzo…- Vladimir spiccò il volo pronto ad andarsene ma…
Alexander batté un piede a terra e dei rovi subito uscirono da terra e lo fecero precipitare a terra- patetico…
Crystal si avvicinò con la spada in mano- Lele
-Devi colpire la connessione tra collo e busto –disse lui indicandogliela con la punta della spada.
-No fermo non…- iniziò Vladimir
-Silenzio- disse Alexander tappandogli la bocca con un rovo- tranquilla Crycry, possiamo riprovare quante volte vuoi…
Lei annuì eseguendo l’ordine e una sostanza nera uscì dalla ferita. Alexander mosse la mano e una piccola luce celeste arrivò tra le sue dita, seguita da altre ancora più piccole- torniamo alla base…veloce.
****
-Uhm…- quando Annalise aprì gli occhi la prima cosa che vide fu il volto di Crystal in lacrime- Cry…stal?
-Mamma! –disse Crystal felicissima
-Sono…viva? –chiese lei confusa
-Lele- disse Crystal con un sorriso
-Alex…- sorrise la donna- ora anche…i morti salvi?
Alexander le scompigliò i capelli- e cosa dovevo fare? Lasciarti morire? Ho riportato in vita l’intero squadrone che era con te Anna, non preoccuparti.
-Potrò…combattere? –chiese lei
-Ovvio, per chi mi prendi? –chiese Alexander- io li faccio per bene i lavori…
Lei sorrise- menomale…
-Quello è il problema?! –chiese una voce maschile che Annalise riconobbe subito
-Aaron? –chiese lei guardando l’uomo avvicinarsi
Lui le sorrise- hey Lise…
-Che…ci…fai qui? –chiese lei ancora affaticata
-Beh come nuovo finanziatore e membro della ROR direi che ho il diritto di restare qui- disse lui
-ROR? –chiese lei guardando la figlia- quanto tempo è passato?
-Parecchio –disse Crystal
-Per ora riposati e prendi le cose con calma Anna- disse Alexander- starò io con te e mi assicurerò che voi vi riprendiate al cento per cento…inoltre credo che tu debba una lunga conversazione ad Aaron sul fatto che ha una figlia…
Lei sorrise- agli ordini…
-Ah con lui li accetti i commenti! –disse Aaron fingendosi offeso
Lei sorrise- Aaron…e Alex…simili in aspetto…
Aaron guardò il giovane genio e sorrise- che io sappia ho solo una figlia, ovvero Crystal
-Confermo ciò- disse Alexander- ho curiosato in giro…
Aaron guardò Annalise- ma non mi dispiacerebbe prendere Alexander come secondo figlio…
Annalise sorrise contenta chiudendo gli occhi- sonno…
-Dormi un po’- disse Alexander- il tuo corpo ha bisogno di riposo ora…
Stephan si avvicinò- posso aiutare in qualcosa?
-Ti mostro cosa puoi fare –disse Alexander subito- infondo sarai nella mia White Rose…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...