WitchandAngel : Capitolo 22: It's either you accept or I kill you off

Capitolo 22: It's either you accept or I kill you off

Capitolo 22: It’s either you accept or I kill you off

Alexander guardò i quattro legati alle sedie. Non era esattamente così che volevano sistemare la situazione.
Crystal rimase in silenzio per la maggior parte del tempo mentre Alexander spiegava cos’era la BRS.
I volti dei quattro erano impassibili nel mentre.
Le cose dette erano…complicate da digerire, specie in un modo del genere.
Scoprire che la realtà che credevi fosse tutto tranne reale…era difficile da capire.
Quando la spiegazione finì una nuova identità era stata aggiunta ai presenti.
-E ora? –chiese Simon
-Ora o accettate la situazione e continuate a fare parte delle loro vite- disse Alexander- o vi ammazzo
Il silenzio cadde.
-Nulla di personale –disse Alexander- la sicurezza delle ragazze è la mia priorità
-Comprensibile –disse Aaron guardando la figlia
-Potresti slegarci? –chiese Simon- ho paura di avere cicatrici
Alex mosse la mano e i rovi sparirono- erano senza spine…non sono così cattivo…
-Quindi sei cattivo? –chiese Derek
-Mi chiamano Dark King per un motivo –rispose lui
Aaron guardò la figlia- anche…tua madre era così?
-Lei è così- disse Crystal
-Non è…- iniziò Aaron.
La descrizione delle ferite era letale di sicuro, dal volto di Stephan poteva vedere mentre lo raccontavano che era impossibile vivere per molto con quelle ferite
-Come se la lasciassi morire- disse Alexander
-Non puoi sopravvivere con…- iniziò Stephan
-Non se sei umano questo poco ma sicuro, nel caso di Annalise…beh lei è una BRS, geneticamente parlando il nostro DNA ci permette di sopravvivere il 70% in più delle cose che un normale umano non potrebbe. Inoltre io sono arrivato sulla scena preparato, i miei metodi l’hanno tenuta in vita finché non siamo arrivati alla base e ho avuto modo di operarla con la mia squadra medica, la White Rose. In questo momento il corpo è in condizioni ottimali, dobbiamo solo ammazzare il tipo che l’ha ridotta così e Annalise sarà di nuovo in piedi- disse Alexander
Stephan lo guardò stupito, se la cosa era applicabile in campo medico quante vite potevano salvare?
Alexander sospirò- se tenete la bocca chiusa, vi farò visitare la BRS, credo che la White Rose sia quella che voi due vorrete vedere…
Aaron lo guardò- posso capire Stephan ma io?
-Mamma è lì- rispose Crystal- è tenuta in vita dai macchinari lì.
Alla confessione di Crystal Aaron strinse la presa sulla sedia- Annalise…
-Non ha un graffio –gli assicurò Alexander- io so farlo il mio lavoro
-Terremo la bocca cucita- disse Simon
Crystal sorrise- grazie…
Aaron la guardò mentre gli altri parlavano e la tirò da parte- quanto potere ha il tuo Lele nella BRS quindi?
-Te l’ho detto, è il secondo in comando dopo di me –disse Crystal
-La verità –chiese Aaron
Crystal sorrise- il 99%, non ho problemi a lasciargli potere visto che lavora sodo e sinceramente non riesco a gestire metà delle cose che gestisce lui…
Aaron annuì piano calcolando qualcosa- Alex
-Sì? –chiese lui guardandolo
-Cosa devo fare per diventare un membro della BRS? –chiese Aaron diretto- non ho intenzione di lasciare mia figlia da sola…
-Puoi entrare nella ROR –disse Alex tranquillo
-Quella senza poteri, la Rose of Reality –disse Juliet
-Non hai testato il nostro DNA- disse Stephan
-A differenza della norma, io sono in grado di provare il DNA altrui sfiorandoli –disse Alex tranquillo, non sono in carica della White Rose per nulla…o della BRS se è per questo. Voi quattro non avete il corretto DNA per il siero. La ROR è comunque importante, inoltre io ho membri attivi nella White Rose che non hanno il siero in corpo…
Stephan annuì forse poteva diventare un membro della White Rose…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...