WitchandAngel : Capitolo 1: Our luck is the worst

Capitolo 1: Our luck is the worst


Phoenix’s Girls

Capitolo 1: Our luck is the worst

Sono sempre stata amica di queste sei. Ci conosciamo da una vita e siamo come sorelle. Ogni problema è sempre stato risolto insieme, ogni felicità condivisa e se succedeva qualcosa potevamo sempre correre dalle altre per aiuto. Giocavamo insieme ogni gioco di ruolo e uno di questi fu “Love me more”, uno stupido Otome Games con una protagonista odiosa, pessimi love interest e cattivi che ti portavano a fare il tifo per loro. Un gioco che sinceramente parlando nessuna di noi voleva giocare se si pensava solo ai personaggi “buoni” ma ci avevamo speso i soldi quindi…si doveva giocare. Il gioco aveva sette love interest, sette love rivals e sette love villains. I sette love interest erano inutili bei faccini senza valore e pessimi di carattere, mi è tuttora mistero come possano essere diventati i Male Lead del gioco sinceramente parlando. Le sette love rivals erano meravigliose creature a nostro modesto parere, ok siamo leggermente di parte qui ma dettagli. E poi c’era chi ci ha spinto a completare il gioco, i sette love villains. Erano sette ragazzi che erano i nemici dei sette love interest e li odiavano a morte poiché erano innamorati pazzi delle sette love rivals e non sopportavano come i love interest maltrattassero le proprie fiancé, sinceramente parlando era una situazione in cui importunavano i love interest a scopo di salvare le love rivals ed era MOLTO dolce come cosa a nostro parere, di nuovo siamo di parte. Ognuna di noi aveva una grossa cotta per una ruote in particolare, specificatamente uno dei sette love villains e ovviamente fantasticavamo parecchio sui nostri “maritini”, eravamo appena ventenni, non giudicateci grazie.
-Oh andiamo come si può preferire Kent a Leonhardt!?
-Appunto! È come preferire Richard a Scorpio!
-Perché quelle che dicono che Hero è un miglior ragazzo di Zane vi paiono sane di mente?
-Non commentiamo sulla condotta di Harry! Sul serio fossi io lei, sarei andata subito da Bruno!
-Licht è perfetto come fiancé! Come possono averlo messo come love villain e mettere quel coglione di Stuart come love interest?!
-Erik mi sembra un bambino nel corpo di adulto! Preferisco Eins mille su mille! Non sarà altissimo ma è un uomo non un mocciosetto che vuole la mamma!
-Tu che pensi?
-Io penso che il principe Ludovic dovrebbe morire male e che il principe Kyle è un dio sceso in terra
Queste erano le tipiche conversazioni che uscivano fuori mentre eravamo insieme.
Le route erano così:
1 Prince Ludovic DelaFonte, biondo con occhi blu; la fiancé era Primrose Arundell, capelli viola chiaro e occhi rossi; e infine il love villain Kyle Wittgenstein, capelli moro e occhi ghiaccio.
2 Kent Mnesin, capelli scuri e occhi scuri; la fiancé era Lyen Edmonstone, capelli castani e occhi ambra; e infine il love villain Leonhardt Crosser, capelli biondi e occhi blu.
3 Hero Thiefont, capelli rossi e occhi verdi; la fiancé era Scarlet Fairfox, capelli scarlatto e occhi indaco; e infine il love villain Zane Nightstar, capelli neri e occhi scuri.
4 Harry Dreamays, capelli castano con occhi chiari; la fiancé Harriet Devon, capelli rosa chiaro e occhi verdi; e infine il love villain Bruno Westays, capelli castano scuro e occhi verdi.
5 Stuart Harito, capelli scuri e occhi verdi; la fiancé Charlotte Cornwall, capelli neri e occhi celesti; e infine il love villain Licht Rosenberg, capelli biondo e occhi verdi.
6 Richard Wreamy, capelli neri e occhi verdi; la fiancé Layla Gladstone, capelli platino e occhi neri; e infine il love villain Scorpio Fonseine, capelli rossi e occhi blu.
7 Erik Menystic, capelli biondi e occhi verdi; la fiancé Violet Beauclerk, capelli celesti e occhi argento; e infine il love villain Eins Granzreich, capelli biondi e occhi blu.
E poi c’era l’immancabile ottava route, la Reverse Harem route in cui potevi farti tutti.
La mia preferita era la prima, con il Principe Ludovic, perché amavo da morire Kyle e adoravo Primrose, loro sono la mia otp. Ero al punto in cui ormai il mio soprannome era diventato “Primrose” per le mie amiche, ovviamente io mi vendicavo chiamandole con i nomi delle loro Love rivals preferite eh.
Eravamo in gruppo quando successe, quando il camion perse il controllo e si ribaltò, facendo volare la cisterna che aveva sopra su di noi. Fu una fortuna che a morire furono solo sette persone visto la larga folla che c’era in quella zona, purtroppo per noi le sette morte eravamo noi. Si, siamo morte.
Quando ho aperto gli occhi ero in una stanza lussuosa sui toni del rosso e del viola. Al mio fianco vi era un ragazzo dai capelli biondi e occhi rossi, un volto noto per me. Lui era Stephan Arundell, fratello maggiore di Primrose Arundell e futuro erede dell’Arciducato della famiglia. Mio fratello visto che ero Primrose Arundell ora, figlia dell’Arciduca Arundell e fiancé di quell’idiota del Principe Ludovic DelaFonte. I ricordi di Primrose ritornano a me con una prepotenza che mi fa stringere la mano di Stephan, che poveretto dorme al mio fianco dopo aver vegliato su di me per tutto il tempo in cui sono stata male, e con questi posso ricostruire cosa è successo e la maggior parte della mia vita finora…beh non sono certa di ricordare tutto alla perfezione ma direi che potrò cavarmela…spero. Ero malata con una febbre molto alta da parecchio, probabilmente “sono” morta nel sonno e io ho preso il “mio” posto. O può essere che la febbre abbia assottigliato la connessione tra me di prima e me di ora, dando modo ad entrambe le memorie di incontrarsi e unirsi…so solo che ho mal di testa, ricordare i miei ventisei anni di prima e ora tutti i diciassette di Primrose…fa male alla mia testa e sanità mentale…
Se io sono qui…forse…
Stephan si sveglia confuso, forse ho stretto troppo la mano? Gliela lascio andare subito, cosa che pare dargli il colpo finale per svegliarsi. Alza la testa e i nostri occhi si incontrano, immediatamente mi sorride- hey sorellina, come ti senti?
Io lo guardo incerta di come rispondere e gli tendo piano la mano di nuovo che lui subito prende e stringe, sta leggermente tremando ed è chiaro che avesse paura prima- scusa…
Lui mi guarda confuso- per cosa mi…
-Non sono stata una brava sorellina nell’ultimo periodo…mi spiace, non so cosa mi sia preso- dico io.
Nel gioco Primrose è diventata stronza verso la fine del primo anno dell’accademia a causa del suo fiancé, le altre anche erano così. In questo momento siamo nella prima settimana di vacanza dei tre mesi prima del secondo anno. Io ho speso tutto il tempo a letto malata, con Stephan a vegliare su di me il più possibile. Pare fossi o in un continuo stato di dormiveglia o fossi completamente priva di risposte, come se fosse solo il corpo qui e la mente fosse scollegata. E so che anche le altre fiancé sono così grazie ai tentativi di conversazione di Stephan…le altre…forse le ragazze…comunque abbiamo tempo per salvarci dai Bad End. La protagonista entra nel secondo anno di accademia, c’è tempo per rompere i fidanzamenti e salvarci da quel futuro.
Lui mi guarda con gli occhi lucidi- sorellina…
-Proverò…a tornare me stessa, mi supporterai? –chiedo io
Lui annuisce- ovvio! E sono certo che Ludovic anche ne sarà felice
Mi ero scordata che i fratelli delle rivals sono amici dei love interest…questo sarà leggermente problematico…
-Ludovic…non lo voglio vedere- dico io
-Se è per l’aspetto non…- inizia lui
Io scuoto la testa, peggiorandomi il mal di testa- non voglio vederlo fino al ballo in presenza dell’Imperatore.
Ludovic è figlio del re, primo figlio e futuro erede al trono, non se io ho qualcosa a che fare con ciò, Kyle invece è il primo e unico figlio dell’Imperatore, se voglio il fidanzamento rotto devo chiedere all’Imperatore. Ho sette giorni prima del ballo per farlo.
Lui mi guarda confuso- Roze…
-Lui non si interesserà tranquillo- lo rassicuro io- forse è ora che tu capisca la realtà delle cose Stephan, quello non è chi tu pensi. Puoi farlo per me? Puoi distaccarti da ciò che pensi e provare a vedere Ludovic con occhi privi di amicizia? Sarebbe anche la volta buona che capisci cosa io realmente provo…non tutto è come lui dice…
Lui esita ma annuisce- ti sbagli ma lo farò
Sono fortunata che una delle caratteristiche dei fratelli sia che sono parecchio protettivi con le love rivals. In particolare Stephan che è un Siscon, anche se più che amore romantico prova amore-mia sorella è una dea! –fraterno…
Sarà facile mostrare i colori dei sette idioti a loro e salvarci in futuro.
Mi serve un giorno di riposo e poi devo correre a quel posto. Io e le ragazze adoravamo il cafè dipinto come fondo di alcune scene speciali del gioco e scherzavamo sempre che saremmo andate lì un giorno, se sono qui domani andranno lì. Se ciò non funziona sarò io ad andare a casa da loro…ti prego fa che siamo tutte qui, non voglio stare sola…
Ho passato il resto della giornata a parlare con Stephan e mio padre. Primrose è proprio fortunata ad avere una famiglia che stravede per lei e la vizia parecchio, purtroppo non ha più una madre ma il padre l’adora e cerca di dare ai figli tutto l’amore che può per evitare che sentano la mancanza di lei. Se gli chiedessi di rompere le nozze sarebbe un “Sì” immediato ma avrebbero problemi a farlo vista la posizione di Ludovic. Stessa cosa è per gli altri love interest, tutti hanno un grado maggiore rispetto alle Love rivals e ciò rende dura per loro rompere i fidanzamenti, i Love villains invece sono di grado superiore a quello dei Love interest stranamente. Sarà più veloce chiedere direttamente all’Imperatore e sperare che ascolti la nostra supplica.
Domani…aspettatemi lì ragazze…vi prego.



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...