WitchandAngel : Capitolo 23: I like you, but she is my priority

Capitolo 23: I like you, but she is my priority

Capitolo 23: I like you, but she is my priority

Stephan si avvicinò ad Alexander- posso…
Alex annuì seguendolo fuori.
-Grazie per averci detto tutto
Alex mosse la mano non curante
-Posso sapere di più sulla White Rose? –chiese Stephan
Alex annuì
-Chi le comanda? –iniziò Stephan
-Io sono in comando diretto della White, Black, Shadow ed Electric Rose- disse lui- nessuno oltre me può dar loro ordini, Crystal compresa.
Stephan annuì- di cosa si occupa?
-Tutto ciò che è correlato al lato medico o sanitario della BRS più che altro –rispose Alexander
Stephan annuì di nuovo- devi avere il siero per essere un membro?
-Le mie squadre sono miste- disse Alexander- le ho create appositamente per chi aveva il talento ma non il DNA, non tutti possono avere il migliore possibile dei ruoli visto che ho comunque missioni da dare a loro, ma possono comunque fare parecchio.
-Posso entrare nella White Rose?
-Se entri nella BRS e nella ROR sì –disse Alexander
Lui annuì piano pensieroso.
-Con le risorse e lo staff della BRS potrai avere più possibilità di creare cure e nuove scoperte mediche –disse Alex
-Mi dai troppo credito
-Ho letto le tue ricerche e le tue teorie- disse Alex
-Perché hai…
-Onestamente? –chiese Alexander bloccandosi a guardarlo
Stephan annuì
-Crystal è la mia priorità –disse Alexander
Stephan annuì, lo sapeva questo
-Nel secondo in cui ho saputo di voi ho controllato ogni cosa su di voi
-Anche se sapevi di noi per le nostre sorelle? –chiese Stephan
-Non mi baso su opinioni di parenti –rispose Alexander- non sono neutre
Lui annuì- capisco…
-Sarò sincero- disse Alexander fermandosi davanti a lui
Era strano ma l’aria intorno ad Alex era quasi “anziana”, Stephan sentiva quasi di essere davanti al suo capo o a qualcuno di parecchi anni in più rispetto a lui.
La cosa lo metteva leggermente senza parole.
-Tu mi piaci- disse Alex- ma Crystal è la mia priorità. Se lei ti vuole nella BRS sei dentro, se non ti vuole non ti farò entrare nonostante credo tu abbia le qualità per essa…
Lui annuì.
-Ascolta…Crystal è meno forte di ciò che sembra…non venerarla ma non considerarla troppo debole. È umana, fa errori, non è invincibile…capirai perché dico questo quando entrerai nella BRS…non tutti ricordano questo purtroppo…
Stephan annuì- capito
-Andiamo, Crystal non sarà felice se ti rapisco troppo- disse Alex- ti manderò i dettagli dopo…
Stephan annuì- grazie


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...