WitchandAngel : Capitolo 19: Jealousy

Capitolo 19: Jealousy

Capitolo 19: Jealousy

C’era un motivo per ogni azione umana.
Questa è una cosa che ho imparato quando sono entrata nel lato oscuro del mondo beh…nata è meglio dire.
Nella mia vita precedente ero figlia di un membro importante di una famiglia mafiosa, ho conosciuto le mie migliore amiche e futuri bracci destri grazie a quell’ambiente.
All’inizio non capivamo certe parti di quella vita ma alla fine ci fai il callo…
Quando mi sono reincarnata ero spaventata, non sapevo come gestire una vita fuori da quel mondo, per mia fortuna le ragazze erano con me e insieme abbiamo ricreato una parte della nostra realtà con Hydra. Siamo le sette teste di Hydra, i nostri simboli, caso vuole, che sono quelli dei peluche che Leonhardt ci ha vinto nella Love Week.
Quando ho scoperto che Cindy era un golem il dubbio sul perché qualcuno abbia creato un golem allo scopo di sedurre dei ragazzini mi è salito e un campanello di allarme anche.
Per questo motivo ora sto cercando ogni alchimista con abilità di controllo di golem e cercando di capire chi ha creato Cindy e perché l’ha fatto…
I sospetti sono molto pochi.
Per cominciare l’alchimia non è una pratica molto usata in quanto richiede un talento innato per eseguirla, lasciando stare ciò è anche da dire che molti alchimisti non rivelano le proprie abilità per paura di venir presi di mira.
Quel livello di abilità per creare un golem come Cindy richiede anche parecchia esperienza quindi è da escludere giovani alchimisti.
Qualcosa mi dice di andare intorno all’età dei genitori delle ragazze o maggiore di loro.
Indagando nomi vari ho scoperto una persona di interesse.
C’era un uomo che pare avesse avuto una grossa cotta per sette differenti donne.
Aveva provato a sposarle ma queste si erano fidanzate con altri e rifiutato per quel motivo.
Il tipo non l’aveva presa bene pare.
-Perché qualcuno dovrebbe però ricorrere a un golem? –chiede Violet
-Ci sono metodi con cui un golem può salvarti parecchi grattacapi contro nemici- dice Layla
-Sono ottimi per trasporto merci- dice Charlotte
-Non è per merci che li usa quello- le ricorda Harriet
-Lo so, però sarebbe un’ottima aggiunta per i negozi –ammette Charlotte
-Primrose, puoi farne? –chiede Lyen
Ho scoperto di avere abilità come Alchimista qualche giorno dopo essere entrata nel secondo anno. Non solo come Alchimista, ma anche come doll-maker. Il che mi dà un’ottima idea di chi era il preferito tra le cattive per i programmatori.
-Posso- confermo io- ci vorrà un po’ per renderle simili al livello di Cindy
-Ovvero? –chiede Violet
-Credo lui ci abbia messo praticamente ogni secondo della sua vita dall’annuncio della nascita dei love interest all’inizio dell’Accademia- dice Charlotte
-Beh allora sono leggermente più veloce…avrò bisogno di due mesi massimo- dico io
-Utile- dice Charlotte- ne richiederò venti
Io ridacchiò- comunque…
-Perché dovrebbero creare un golem del genere? –chiede ancora Lyen
-Pensateci, sette dei più potenti nobili della zona finiscono con l’innamorarsi di una singola donna. Il conflitto cosa causerebbe? –chiedo io
-Il caos- dice subito Lyen- avremmo nobili di forti famiglie l’una contro l’altra per una donna…
-E ciò causerebbe la distruzione di un intero regno –dice subito Violet
-Eh…e io che pensavo che solo Elena fosse troia- dice Harriet
-Quindi ciò che abbiamo di fronte…- inizia Charlotte
-Non è altro che un tentativo di colpo di stato –dico io- esatto
-E il motivo? –chiede Scarlett
-Gelosia per essere stato rigettato –dico io
Le facce delle ragazze si scuriscono- che…idiota.



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...