WitchandAngel : Capitolo 23: Still Yours

Capitolo 23: Still Yours

Capitolo 23: Still Yours

Il sangue perso si avvolse intorno ad Aife, rimarginando le ferite e formando un’armatura nera e di argento intorno a lei. L’armatura aveva scaglie di drago e copriva ogni centimetro di pelle che aveva eccetto per il volto. In testa portava una corona da imperatrice, due corna nere erano spuntate dal nulla e due più piccole di argento scuro erano al fianco delle due più grandi. Gli occhi di argento contenevano ora tracce di oro e di rosso sangue.
-Cosa…- chiese Star
-Artù DeDragon, figlio di un drago purosangue e di un’umana, Diamond Night, figlio di due demoni purosangue, Aife DeDragon, figlia di un drago purosangue e di un’elfa purosangue esperta di lotta…nella dinastia dei Nightsword corre il sangue dei demoni, nero, dei draghi, di oro, e degli elfi, d’argento. Questi tre mescolati con il sangue umano rosso. Per purificare il corpo ed eliminarlo si deve essere in fin di vita e l’anello deve essere in nostro possesso…l’anello Lovers può essere ereditato solo dalla reincarnazione di Aife sembra…ciò è utile però. Ogni altro discendente eredita la corazza indistruttibile del lato draghesco quindi non è una cattiva cosa…nel secondo in cui tu mi hai ferito mortalmente ti sei scavato la fossa da solo mio caro impostare…
-Impostare…io sono figlio dei Night! –disse lui
-Avresti occhi rossi-oro se fosse così –rispose Aife- inoltre lui non ti riconosce
-Lui? –chiese Star confuso
Aife mosse la mano e Destroyer le apparì in mano- lui
-Com’è possibile…un’umana non può…
-Cazzo chiami umana? –chiese Aife- sono un terzo demone, un terzo drago e un terzo elfa, ho appena rigettato il sangue umano, sei così stupido da non seguire ciò che ti viene detto?
-Non puoi uccidermi! –disse Star
Lei guardò la spada- senti…ho una puttana da sistemare nella sala del trono che ho a casa, puoi morire velocemente?
-Insolente mocciosa io ti…- la frase non venne finita che Destroyer lo pugnalò nel petto e tagliò a metà verticalmente.
Aife riprese la spada- noioso…
-Il re…- mormorò un demone
-Andrà bene- disse Aife- ho un figlio diretto di Aife e di Diamond che possiamo mettere al trono…devo solo recuperare il mio futuro marito e farmi dare del suo sangue…
-Così semplice…- mormorò un demone guardando il cadavere
-Destroyer è stata creata per distruggere esseri che prendono il ruolo di Re dei Demoni –disse Aife annoiata- non serve molto per la spada per uccidere…ora…potete fare i bravi bambini e aspettare che io sistemi la situazione con calma?
I demoni annuirono rimanendo dov’erano. Se qualcuno aveva Destroyer, loro obbedivano a quel qualcuno.
Aife sospirò teletrasportandosi nella sala del trono dove venne subito stretta da Wolfe
-Aife…
-Non pensare che ti perdoni per avermi drogata Wolfe- disse lei seccata- mano
Lui obbedì subito e lasciò che lei facesse un piccolo taglio nella mano di Wolfe e facesse cadere il sangue in un contenitore di vetro che la ragazza aveva tirato fuori dall’anello- a che serve?
-Avremo un figlio congratulazioni- disse lei facendo sparire il contenitore nell’anello e curandogli la mano con la magia- e ora…non abbiamo una questione in sospeso Mr. Protagonista?
Genevieve la guardò impaurita- tu…tutto questo è colpa tua!
-Quindi come si sistema lei? –chiese Mireille irritata
-Sebastian- disse Wolfe calmo- non avevi bisogno di una cavia da laboratorio?
Sebastian sorrise- oh…ho parecchie idee per lei…
****
-Aspetta figlio? –chiese Damon guardando la figlia nel secondo in cui rimasero solo i membri della famiglia presenti.
Aife annuì allungando la mano verso il cuscino posato sul tavolo e facendo apparire un uovo di drago nero sul cuscino. Versò piano sopra l’uovo il sangue raccolto da Wolfe e l’uovo sembrò nutrirsene.
-Creepy…- mormorò uno dei principi ma si zittì quando Wolfe sfiorò l’elsa della sua spada.
Aife usò Destroyer per tagliarsi leggermente il palmo della mano e lasciando il sangue colare sull’uovo.
-E ora? –chiese Wolfe guardando la ferita rimarginarsi sulla mano di Aife
-E ora si aspetta che il piccolo appaia… -disse Aife sedendosi accanto all’uovo e facendo sparire l’armatura nel proprio anello.
Wolfe fece per rispondere ma l’uovo iniziò a muoversi e fece cascare a terra i principi dallo spavento quando saltò in braccio ad Aife. Il guscio si ruppe velocemente una volta che fu in braccio alla ragazza.
Un bambino di circa un anno afferrò il vestito di Aife e la guardò assonnato. Aveva lunghi capelli bianchi e occhi rosso-oro con corna nere. Sbadigliò piano e si guardò intorno confuso prima di osservare confuso Wolfe.
Aife era come la prima Aife, Wolfe però era un mix tra il primo Artù e il primo Diamond quindi non era chiaro per il bambino chi diavolo fosse quello davanti a lui.
In dubbio si attaccò ad Aife e guardò male tutti. Aife sorrise divertita- benvenuto al mondo Black Diamond Night.


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...