WitchandAngel : Capitolo 31: My little secret

Capitolo 31: My little secret

Capitolo 31: My little secret

Credo di aver vissuto più di quello che ricordo.
Non so perché ma io so cose che non ricordo di aver imparato.
Quando ho visto per la prima volta Alexander mi veniva da piangere.
Ero…sollevata.
La sensazione di avere perso qualcosa era finalmente sparita e mi sentivo…viva.
Credo sapessi già che lui sarebbe diventato il mio cavaliere.
Non posso negarlo…
All’inizio ho pensato a creare una relazione più che di amicizia con Alexander…
Al tempo non capivo.
Non capivo perché volevo vederlo sempre.
O perché provassi quelle emozioni…
Quando divenni Empress lo capii…
Empress Rose e Dark King sono rose gemelle…
Ma c’è un motivo se Empress non si è mai sposata.
Quando scoprimmo che non vi era nessun Silver e nessuna Obsession, potevo sentirmi sollevata.
Era molto semplice capire il perché.
Empress Rose ama Dark King…
La cosa è semplicemente quella.
Per lei Dark King è l’unica cosa importante in questo mondo.
Per me Alexander è l’unica cosa importante nel mio
Più il tempo passa e meno ansia proviamo.
Onestamente? Non le sarebbe dispiaciuto se rimanessimo solo noi due.
Single non è male dopotutto.
Ma sappiamo entrambe che non rimarranno così le cose.
Quando ho incontrato Stephan abbiamo capito che i giorni del “solo noi” stanno finendo.
E non so come mi sento a riguardo.
Per questo io lo dirò…ho paura di perdere Alexander.
Ho paura che un giorno Silver e Obsession appaiano.
Che un giorno lui abbia altre priorità oltre me.
Ma andrà bene.
Questa è la nostra vita dopotutto…
Per questo terrò un piccolo segreto solo per me e Empress.
Il piccolo segreto su quel periodo di tempo in cui ero innamorata di Alexander.
Il piccolo segreto su cosa Empress prova per Dark King.
Il piccolo segreto che se Stephan non fosse apparso, non avrei pianto più di tanto nel sposare Alexander…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...