WitchandAngel : Capitolo 9: The Academy

Capitolo 9: The Academy

Capitolo 9: The Academy

Aife sorrise guardando Wolfe, era il quattordicesimo compleanno di Aife, il che significava che quell’anno sarebbero andati all’accademia.
Aife era stupenda in un lungo rosso. Il corpetto del vestito era rivestito di pizzo e con uno scollo a cuori, la gonna era ricoperta di pizzo e piccoli fiori ricamati e aveva un piccolo strascico dietro.
La serata era stata spesa per lo più con Wolfe a condurla a ballare e a guardare storto chiunque volesse provare a ballare con lei, nemmeno a dirlo l’Imperatore stesso venne rifiutato dal possessivo principe.
-Ho una sorpresa per te dopo –disse lei nell’orecchio di lui facendolo sorridere
-Non dovrei essere io a farti una sorpresa? –chiese lui intrigato
-Voglio fare qualcosa per te prima dell’andata in Accademia –disse lei- sperando che non mi passi il coraggio
-Vedrò di fartelo tornare –promise lui
Lei ridacchiò contenta e poi il suo occhio si puntò su due ospiti- ci sarà da divertirsi stasera…
Lui la guardò confuso ma la lasciò fare, se lei diceva così era così.
Aife lo condusse per mano verso un angolo per prendere da bere e prendere un bicchiere anche per Sebastian e Mireille che erano intenti a battibeccare mentre danzavano.
-Traditrice! –disse una ragazza indicando la principessa
-Oh lo show inizia- disse Aife avvicinandosi a Mireille con calma
-Come puoi farmi questo!? –chiese la ragazza piangendo piano
Aife offrì alla confusa Mireille mentre Wolfe forzò il bicchiere in mano a Sebastian e lo fece indietreggiare di un passo, l’amico era diventato parecchio protettivo con Mireille da un bel po’…
-Lei è? –chiese Aife
-Io sono Lady Valéry- disse la ragazza
Aife guardò Mireille- conosci?
-No- disse lei- mai vista
-Bugiarda! Come puoi ignorare le nostre notti passionali…-pianse la ragazza
Aife alzò un sopracciglio- siete lesbica Lady Valéry?
-No ma…lei…ecco –iniziò lei confusa da come rispondere
-Mireille non è lesbica- disse Aife e a quelle parole mezza sala si strozzò
-Non dire cavolate! Lei è…
-Allora spiegami, ti sembro donna? –chiese Sebastian mettendosi al fianco di Mireille
A quelle parole tutti guardarono Sebastian a bocca aperta
-Ma le voci…
Mireille sorrise- oh quelle? Nessuno ha mai chiesto, io ho solo detto che le ragazze sono più affascinanti dei ragazzi, non ho mai detto di essere lesbica…
-Questo è…- iniziò la ragazza
-Inoltre…-disse Sebastian- vorrei sapere le notti di passione quando le avete fatte se lei era nel mio letto…
Mireille lo guardò di striscio, non le dispiaceva creare nuovo panico quindi- tesoro! Ci sono i miei genitori in sala…
-Dopo parleremo- disse l’Imperatore calmo, fortunatamente gli piaceva Sebastian…
-Lady Aife, è un piacere vederla…si ricorda di me? –chiese un nobiluomo
Wolfe lo guardò male, era davvero troppo chiedere di non fargli venire la voglia di uccidere tutti?
Aife lo guardò- ah mi ricordo di te!
Il nobile sorrise vittorioso- ne sono onora…
-Sei il nobiluomo che si è fatto il proprio valletto e ha messo incinta due lady diverse- disse Aife riconoscendolo dal gioco
La sala si silenziò- io non…
-Bastardo! –urlò una lady correndogli di fronte e dandogli un ceffone- avevi detto che ero unica
-Lo sei e…
-E io che sarei!? –chiese urlando un’altra dandogli un secondo ceffone- farabutto!
Il valletto al suo fianco lo guardò male prima di dargli anche lui un ceffone- mi licenzio!
-Co…no Erik! Erik amore! Non fare così è un fraintendimento! –disse il nobile correndo dietro al ragazzo più giovane mentre le due nobildonne lo inseguirono infuriate e dietro loro i padri delle ragazze.
-Che diavolo ho appena visto? –chiese Mireille
-Non…credo di volerlo sapere- ammise Sebastian
Nel gioco quel nobiluomo imbrogliava Aife e aiutava la protagonista a farla fuori, non vedeva perché non fare qualcosa così…
****
Aife prese fiato e si sedette sul letto- avanti
Wolfe entrò curioso e chiuse la porta a chiave come solito- hey…
-Hey…
-Allora…-disse Wolfe- cos’è il famoso regalo?
-Non faremo niente sia chiaro –disse lei rossa- ma ti farò…toccare e guardare quanto vuoi…
A quelle parole il sorriso di Wolfe si accese- oh?
Aife si alzò stretta nel suo mantello
-E cosa hai in ser…- le parole gli morirono in gola vedendo Aife nel completo di gioielli trovato nella grotta un anno prima circa- oh…
Lei rimase in silenzio mentre Wolfe si avvicinò a lei- …
-Quindi…non c’è niente sotto qui? –chiese lui sfiorandole il collo
Lei annuì- ho pensato…di darti un premio visto che sei stato un bravo…-la ragazza rabbrividì quando la mano di lui sfiorò il fianco di lei- ragazzo…
Lui sorrise- di sicuro mi darai parecchio a cui pensare…
Lei divenne viola- non…esagerare…
Lui sorrise spingendola piano verso il letto. Si sarebbe goduto il regalo al massimo offerto, chissà in futuro se avrebbe avuto di più…
***
Dopo un’interminabile viaggio i ragazzi giunsero all’Accademia.
Aife si guardò intorno prima di sorridere. Avevano fino al quarto anno prima dell’arrivo della rompi scatole…oh se si sarebbe divertita a rovinarle la vita…


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...