WitchandAngel : Capitolo 18: Try me, I don't bark, I bite

Capitolo 18: Try me, I don't bark, I bite

Capitolo 18: Try me, I don’t bark, I bite

**? Secoli prima**
-Quindi ciò che proponi cos’è? –chiese Diamond, un uomo dai capelli bianchi, occhi rosso-dorati e lunga corna nere guardando la donna e l’uomo davanti a lui.
Il moro dagli occhi di oro era Artù DeDragon, il nuovo imperatore.
Diamond non era rimasto colpito dalla velocità della crescita di potere di Artù, ciò che lo stupì fu l’aiuto datogli a prendere la corona del re dei Demoni e ora quella conferenza per avere un accordo di pace.
Artù alzò le spalle- chiedilo a lei, non è stata mia l’idea
La bionda dagli occhi argentei al suo fianco sorrise- ho un affare da proporti Diamond
-Ovvero? –chiese lui bevendo un sorso del thè offertogli, imitato da Artù
-Da un figlio con me- rispose lei
Entrambi gli uomini sputarono le proprie bevande- COSA?!
-Non ho mica detto chissà cosa calmi su- disse lei divertita
-Non ne avevamo parlato! –disse subito Artù, sua sorella a letto con…non ci voleva pensare
-S…stai scherzando vero!? –chiese Diamond
-Non ti piaccio? –chiese lei
-N…non è quello il problema! –disse lui in imbarazzo. Che diavolo poteva rispondere? Era una donna umana che avrebbe preso nel suo letto molto volentieri ma non si aspettava di essere quello a cui veniva fatta la proposta qui!
-Allora non dovresti problemi a farmi per un paio di notti finché non resto incinta- disse lei tranquilla
-M…Artù dille qualcosa! –disse Diamond
-Si può sapere che idea hai? –chiese Artù
-Se io avrò un erede da Diamond, il bambino avrà sia sangue dei DeDragon che dei Night. In questo modo se uno dei due lati rompe il patto l’altro potrà usare la linea famigliare che nascerà da me per prendere il trono all’altro…- disse lei
I due ragazzi si guardarono.
-Allora?
Diamond la guardò- sai vero che dovremo…ecco…
-Fare sesso? –chiese lei
-Sembri troppo contenta della cosa sorella- disse Artù
Lei annuì- l’hai visto? È grande e grosso di suo, mi chiedo se anche ciò che nei pantaloni è così…
-Basta! –disse Artù tappandole la bocca
Diamond era diventato viola- che diavolo le avete insegnato?!
Lei si liberò dalla presa del fratello e guardò Diamond- allora?
-Se…perché ho la sensazione che anche non volendo mi trascinerai a letto con te? –chiese Diamond
-Chissà…
Lui sospirò- va bene
Lei sorrise prendendolo per mano- andiamo
-Ora?!
-La mia camera è vicina –disse lei
-Non è quello il…hey non tirarmi! –disse Diamond venendo trascinato dalla ragazza
Artù sospirò- compiango chiunque avrà a che fare con i figli…ho la sensazione che quella dinastia andrà peggiorando con il tempo…- si silenziò per un paio di secondi- forse dovremo comprare un paio di letti di riserva visto con chi avrà a che fare nel letto…


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...