WitchandAngel : Capitolo 20: Hey, don't be afraid

Capitolo 20: Hey, don't be afraid

Capitolo 20: Hey, don’t be afraid

**? Prima**
-Fratellone…- pianse piano una bambina piccola seduta in un angolo della foresta
Era uscita da sola per prendere dei fiori ma si era persa.
-Voglio andare a casa…- continuò a piangere lei
-Crystal! Crystal! –si sentì urlare qualcuno
-Alex! –rispose lei alzando la voce.
Un bambino la trovò subito e la strinse.
Il bambino la controllò e tirò un sospiro di sollievo- cosa diavolo fai sorellina? Non andare in giro sola
-Volevo raccoglierti dei fiori…
-Non importa- disse lui stringendola- tu sei la cosa più importante per me
Crystal annuì lasciandosi portare per mano verso casa- c’è ancora quell’essere strano?
-Non ti farà male Crycry- disse Alex tranquillo
-Non ho paura di lui
Alex sorrise- ti proteggerò
Lei annuì contenta e strinse la mano di lui- con te al mio fianco anche conquistare il mondo è possibile
Lui rise- vuoi conquistare il mondo?
Lei alzò le spalle- perché no?
Lui sorrise- bene…allora quando vorrai conquisteremo il mondo insieme.
-Re e regina! –disse lei contenta
-Uhm…-lui si mise a pensare
-No? –chiese lei
-No
-Allora cosa?
-Re e Imperatrice ovviamente- disse Alex stringendola- la mia sorellina non è una mera regina, la mia Crycry è una meravigliosa Imperatrice
Lei scoppiò a ridere contenta, la paura di prima completamente sparita
***
Crystal si accoccolò ad Alexander sul divano e nascose il viso al suo petto. Aaron alzò un sopracciglio alla figlia- tutto bene?
Lei annuì- ho solo voglia di farmi coccolare da Lele
Alex sorrise coccolandola piano- contenta?
-Sì –ammise lei guardando il film e stringendosi a lui a ogni scena paurosa
-Paura? –chiese Aaron- vuoi cambiare film?
Lei scosse la testa- con Lele nulla mi spaventa
Alex le sorrise- non sono invincibile
-Con te al mio fianco anche conquistare il mondo è fattibile –disse lei con un sorriso
Alex le baciò la fronte- e conquistiamo questo mondo allora
Lei rise contenta e Aaron sorrise, erano dolci insieme a prescindere da come li volevano guardare altri.


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...