WitchandAngel : Capitolo 11: Vieni via con me Jana

Capitolo 11: Vieni via con me Jana

Capitolo 11: Vieni via con me Jana

-Evacuate la sala- urla il re
I miei occhi sono fissi su Nathan. Che ci fa qui? Che sta succedendo?
-Amethyst! –urla Ethan tirandomi via- sta dietro di me
-Ethan…
-Pshh…stupito principe- dice puntandogli la spada- levati
-No. Non porterai via Amethyst da me!
-Ethan…
-Oh…e perché mai? –chiede Nathan
Ethan stringe la presa sulla spada- ho aspettato dieci anni per poterla anche solo guardare da vicino. Pensi che ora ti lasci portarmela via?
Dieci anni?
-Dieci anni? –chiede Nathan
-Ero uscito di nascosto per partecipare al festival delle stelle del villaggio. Dei briganti mi avevano preso come il cretino che sono- dice lui- lei mi ha salvato. Lei mi ha riportato dai miei e mi ha tenuto al sicuro…
Lui era…
****
-Stai bene? –chiese lei guardando il bambino
-Si…sono un idiota…mamma sarà nel panico
-Perché sei qui? –chiese lei
-Si. Non sono…sono uscito di nascosto- disse lui
-Strano…- commentò lei- che tortura…alzati mocciosetto, ti tengo al sicuro io
-Mocciosetto? Sono più grande di te
-Allora comportati da grande. Ti ho appena salvato il culo, il minimo che puoi fare e rispettarmi- disse lei tirandolo in piedi
-Grazie…
-Non importa- disse lei- forza, andiamo
-Dove?
-Hai rischiato tutto per il festival, anche se non capisco come possa interessarti ho deciso di farti partecipare. Ti terrò al sicuro e ti riporterò sulla strada di casa, che ne dici?
-Grazie- disse lui
Lei sorrise facendolo arrossire- andiamo su
****
Non può essere lui…
Era notte quella sera…e sono passati anni…
-Eri…tu?
Lui sorride- te l’ho detto che ti aspettavo da tanto tempo no?
Questo deve essere uno scherzo…
Quella sera io…con lui…?
-Basta con ste cazzate- dice Nathan riportando l’attenzione su di lui…quei vestiti…Lord Malcom?! –oh hai notato lo stemma? Lavoro per Lord Malcom ora…
Stringo i pugni- dove sono i miei ribelli?
-Mi hanno tradito…li ho eliminati- sorride lui
Non può essere…i miei…No. Mente. Non è possibile che i ragazzi siano morti…
-Vieni con me Jana. Vieni con me e ricominciamo insieme…


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...