WitchandAngel : Capitolo 72: Il marito più dolce

Capitolo 72: Il marito più dolce

Capitolo 72: Il marito più dolce

Elphien sorrise- dove siamo Shin?
Lui la baciò- in un piccolo rifugio di montagna…
-E perché siamo qui?
Lui sorrise- un figlio
-Un figlio?
-Voglio darti un bel giorno di riposo, di relax…e spero che questo comporti…
-Un figlio come finale? –rise Elphien
-Un uomo può sognare no? –chiese Shin schioccando le dita e facendo partire una musica da lento- mi concede l’onore?
-Che stiamo facendo? –rise lei mentre lui la faceva ballare piano il lento
-Facile- la fece girare e poi la bloccò al suo petto- cerco di sedurla signora Flamel
-Oh e a cosa devo l’onore? –chiese lei
-Abbiamo avuto parecchi problemi ultimamente, ti vedo stressata e la cosa mi dà fastidio. Pensavo che un momento di pausa ti servisse, litigare non ti è mai piaciuto e quei cretini ti stanno facendo impazzire…
Lei sorrise- e hai pensato di darmi una serata fuori?
Lui la baciò- ho pensato che meritassi di essere coccolata un pochino e mi viene in aiuto anche perché ho la possibilità di stare un po’ solo con la mia adorata moglie…
-Siamo sempre soli signor Flamel
-No, prima c’erano le piattole dei mortali, poi c’erano i nostri adorati figli e ora si aggregano i coglioni…non siamo più soli come un tempo…
-Non dirmi che rimpiangi aver figli signor Flamel
-Mai signora Flamel- sorrise lui- rimpiango però quando eravamo più liberi di star soli. Le passeggiate al chiaro di luna, le notti a raccogliere gli ingredienti per i miei esperimenti…le giornate in libreria a leggere e ricercare insieme…le volte che mi introducevo illegalmente in casa tua…
-Le volte che ti dovevo nascondere nell’armadio prima che qualcuno ti vedesse- rise lei
-Mi manca quella semplicità…questa semplicità. Il silenzio tra noi due, la notte soli in casa, il poterti avere quando e dove volevo…
-Quello mi pare lo fai ancora mio caro…
-Si ma ora devo stare attento a cosa faccio per non traumatizzare i bambini- roteò gli occhi lui
-Uhm…non eri tu che voleva un esercito?
-Un milione o giù di lì mi pare un numero di figli molto ma molto corretto signora Flamel- rispose lui
-Pensavi la privacy sarebbe rimasta la stessa con un milione di figli? –rise lei
-Beh…no. Ma speravo di poter avere mia moglie solo per me. Sono possessivo
-Non l’avevamo capito- rise lei per poi baciarlo- sono solo per te stasera…
Lui sorrise- allora…scusi ma ne approfitto signora Flamel…
****
Shin la guardò rientrare in camera da letto- sorridi…
-Anche se è finito il nostro bell’appuntamento- disse lei sedendosi sul loro letto- e siamo di nuovo qui con tutti…ho una buona notizia
-Ah sì? –chiese baciandola e tirandola più vicino
-Si…stai per diventare padre- sorrise lei
Shin la guardò e poi la strinse facendola ridere- ti amo lo sai?

-Anch’io

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...