WitchandAngel : Capitolo 17: Perchè sei così?

Capitolo 17: Perchè sei così?

Capitolo 17: Perché sei così?

-Posso farti una domanda?
Apro gli occhi, siamo nel letto di Ethan, anche se ho deciso che dormirò con lui stasera- dimmi
Lui mi accarezza la testa con calma- perché sei così decisa?
-In che senso? –chiedo sollevandomi un poco per guardarlo negli occhi
-Perché sei così decisa nel fatto che non ti innamorerai di me- dice lui
Chiudo gli occhi godendomi le carezze- non lo so…
-Bugiarda- dice lui fermandosi
Faccio un verso di fastidio- perché ti fermi
-Rispondi- dice lui guardandomi negli occhi
-Perché so che non mi posso innamorare. Sono un drago più che una donna –dico io- io non mi innamoro…io ho un compagno destinato…di cui sono innamorata…
-Oh…- il suo volto si incupisce- capisco…
-Ethan? –chiedo io guardandolo evitare il mio sguardo- Ethan che hai?
-Prima speravo di avere una possibilità e ora…- ha gli occhi lucidi…no no no…non voglio che pianga per me…
-Ethan…sei un idiota- dico io
-Perché?
-Perché io mi innamorerò solo del mio compagno…e questo non esclude la possibilità che tu sia lui- dico io
Mi guarda- posso…essere io?
-Credi che io mi sia lasciata toccare così da chiunque? –chiedo io lasciandomi cadere sul suo petto- sono nel tuo letto, in intimo e tu pensi di non avere una possibilità?
Lui sorride e mi tira a sé- sai che voglio fare?
-Cosa? –chiedo io guardandolo
Mi bacia- coccolarti un po’
Sorrido- va bene- dico lasciando che le sue mani mi accarezzino la schiena
-Sai che sei bellissima così?
-Semi-nuda? –chiedo divertita
-No- dice lui- spensierata…anche se il semi-nuda non mi dispiace…
Sorrido- mi piacciono le tue coccole
-Allora dovrò fartele più spesso…
Mi accoccolo al suo petto tranquilla- si dovresti…
-Amethyst? –chiede lui
-Si?
-Grazie per avermi dato la speranza
Sorrido- di nulla principino…
La verità è che non ti devo dare speranza…
Gli sorrido mentre lo sento addormentarsi piano sotto di me
La verità è che…
-Buonanotte principino- dico baciandolo e soffiando sulla candela per spegnerla
La verità è che credo…
No
So che mi sto innamorando di te Ethan…
E non sono più così sicura che sia una brutta cosa…


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...