WitchandAngel : Capitolo 69: Uccidere...uccidere

Capitolo 69: Uccidere...uccidere

Capitolo 69: Uccidere…uccidere

Odio questa vita…voglio vedere Elphien
Voglio un corpo
Voglio poter uccidere Shin Flamel!
Sbuffo guardando l’immagine di quel…quel…demone che sta baciando la MIA Elphien
***
Shin la baciò e la spinse con dolcezza verso il letto
-Shin la porta è aperta…
-Uhm…- mormorò lui continuando a torturarle il collo
-Shin…
-Tesoro siamo soli su questo piano- mormorò lui baciandola più appassionatamente
-Si ma i bambini potrebbero volerci…
-E allora? –chiese lui
-Shin!
-Ok, chiudo la porta- sbuffò lui alzandosi e chiuse la porta
-A chiave
-A chiave- mormorò lui chiudendola- ora posso avere mia moglie?
Lei sorrise- vieni qui
Shin salì sul letto
****
Chiudo lo specchio.
Perché diavolo sono così masochista da volerli vedere insieme!?
-Gelosia, brutta cosa eh?
-Tu ancora? –chiedo io guardandola
-Elizabeth, non tu- ride lei- come stai Entità?
-Male, specie dopo aver visto quella scena
-Colpa tua che spii Elphien con il marito non credi?
-Forse…cosa ti serve
-Volevo avvisarti di chi spia Elphien
La guardo- il nome e quella persona muore
-Mefistes
-Non era morta?
Lei sfiora lo specchio. Elphien è accoccolata a Shin, parlano tranquilli- pare che qualcuno abbia interrotto il loro divertimenti Entità…
-Non hai risposto- dico io
-Non è morta. Nemmeno Artemos è morto- dice lei
-Cazzo. Una cosa doveva andare giusta. UNA
Lei mi sorride- sistemeremo la faccenda
-Lo spero- dico io vedendola sparire- ma che diavolo di serata di merda…




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...