WitchandAngel : Capitolo 75: Ho figli, ho un marito...sono loro la mia priorità

Capitolo 75: Ho figli, ho un marito...sono loro la mia priorità

Capitolo 75: Ho figli, ho un marito…sono loro la mia priorità

-Ciao Dyanas
-Elphien…
-Sempre sulle spine eh? –chiese Elphien guardandola
-Sempre incinta…- disse Dyanas
-Sono cavoli miei- rispose Elphien
-Sei una madre come me…- iniziò Dyanas- dovresti…
-Come te? Non farmi ridere- disse Elphien- non sarò mai così patetica
-Elphien modera i termini sono comunque la moglie di tuo pa…
-Se non erro…non sei nemmeno la sua puttana, figuriamoci moglie- disse Elphien –cosa vuoi ora?
Dyanas prese fiato- ti prego liberami
-Non vedo perché dovrei farlo
-Perché sono l’unica cosa che avrai vicina a una madre…
Rise- prima mi paragoni a te, insultandomi, poi mi chiedi una cosa del genere…sei forse stupida?
-Come osi!?
-Dyanas, ti ricordo che io sono la chiave per uscire da qui…sei così sicura di volermi fare arrabbiare?
-Io…
-Dyanas. Io ho figli. Ho un marito. Ho una famiglia con mio marito che io amo. Non mi interessa perdere tempo a parlare con te quando non hai nulla da dirmi
-Aspetta!
-Cosa?
-Ho una notizia che può servirti!
-Dilla allora
Dyanas sorrise maligna- voglio qualcosa in cambio
Elphien sorrise- ti farò vedere mio padre a letto con…
Lei sorrise- ok!
-Allora?
-Mefistes ha trovato un modo per uccidere la creatrice e prenderne il posto
-E come farebbe?
-Oh semplice. Deve trovare il corpo di Entità, rimettere Entità nel suo corpo e uccidere tuo padre e tua madre, la creatrice apparirà per risistemare le cose eh…
Elphien scosse la testa, si stava inventando tutto…quella era pazza- ti lascio vedere il ricordo allora…
Lei sorrise. Ma il sorriso sparì quando vide chi erano i due a letto- non puoi farmi vedere questo!
Elphien sorrise- non è colpa mia se non hai specificato quale padre…non è colpa mia se ne ho avuto uno mortale…divertiti
-No. ferma!
Elphien svanì
-Ti prego! No!
*****
-Elphien ho per sbaglio ucciso qualcuno…
Elphien guardò Shin- chi?
-Phael…- disse lui
Lei lo baciò- non importa caro, gli incidenti capitano. Hai dato il cadavere a Morgan per giocarci?
-Si- disse lui tranquillo
-Allora tutto apposto- disse Elphien- cosa vuoi per cena?
-Pollo arrosto- sorrise lui
-Come mai?
-Ho fatto accidentalmente cadere Phael nella lava…

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...