WitchandAngel : Capitolo 79: Ho nuovi nipoti e anche loro non potrò vedere

Capitolo 79: Ho nuovi nipoti e anche loro non potrò vedere

Capitolo 79: Ho nuovi nipoti e anche loro non potrò vedere

Reaf guardò Elphien badare ai due nuovi arrivati. Anche loro l’ennesima parte della famiglia che non poteva conoscere. Aveva sette nipoti e ancora non ne aveva incontrato uno
Entità era particolarmente silenzioso in quel momento. Aveva ricordato qualcosa del suo passato e la cosa l’aveva alquanto disturbato.
-Cos’hai ricordato?
Entità stette in silenzio.
Era vero, nessuno dei due poteva dire che erano “amici” ma di certo avevano ormai un rapporto di fiducia. Secoli insieme avevano aiutato Entità a calmarsi e Reaf a tornare se stesso. Ormai l’unica cosa che li portava a lite era se intervenire o meno nella storia
-Non importa…hai visto? I draghi di ombra e luce hanno alla fine preso posto nei ragazzi
Lui annuì piano- spero li tenga al sicuro
-Ok Enty questo non è da te. Non mi stai nemmeno parlando…che diavolo hai ricordato?
-Avevo ucciso qualcuno su ordine di chi mi ha creato- disse lui piano- mi sentivo vuoto come al solito e sono andato a guardare le stelle
-Non è anomalo, cosa ti ha portato in stato depressivo allora?
-Ho visto la donna di luce che mi ha spinto a ribellarmi- disse lui
-E…
-E abbiamo parlato
-E?
-E lei mi ha chiamato con il mio nome…il mio vero nome- disse lui
-Non lo ricordavi prima…- Reaf lo guardò- cosa c’è?
-So chi è il mio corpo ecco cosa…- disse lui- ma non posso farle questo Reaf
-Farle cosa? A chi?
-A Elphien…il mio nome è Shin…ti rendi conto? Il mio corpo in questo preciso istante è con lei. Il mio corpo è suo marito…cazzo…
-Suo…come diavolo è possibile?!
-Qualcuno l’ha fatto finire con lei- disse lui- e ora come posso pretendere di riavere il mio corpo se…
-Entità- lo richiamò Reaf- pensi che Elphien sappia che è il tuo corpo?
-Non vedo come potrebbe saper…- si fermò –aveva promesso…
-?
-Aveva promesso che avrebbe trovato il mio corpo, un modo per riunirmi a lui, un modo per vendicarmi e far sì che ottenessimo il nostro finale
Reaf guardò la figlia ridere con Shin e i bambini- ha realizzato che era il tuo corpo allora…
-E ha fatto sì che io fossi sempre con lei…avendo io già sentimenti per lei era logico che il mio corpo ricordasse di amarla…o almeno credo…non sono sicuro della cosa ma siamo collegati io e lui quindi probabilmente sa e sente ciò che provo io…
-Questo spiega l’innamoramento di lui…ma lei?
-Deve aver realizzato chi era o non ne ha idea ed è una fortunata coincidenza
-Elphien non è tipo da coincidenze- disse Reaf
-Già…ma non so cosa ha intenzione di fare…e come mi farà tornare lì dentro- ammise Entità
-Non lo so…ma so che ha un piano…hai visto la boccetta che ha in mano Shin?
-Si- disse lui guardando a Shin che mostrava la boccetta a Elphien
-Contiene le anime dei “fratelli” di Elphien, quelli morti almeno –disse Reaf
-E cosa se ne vuole fare?
-Non lo so…e sinceramente dubito che sarà un gioco da ragazzi capirlo…




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...