WitchandAngel : Capitolo 13: Ethan, non è poi così scarso

Capitolo 13: Ethan, non è poi così scarso

Capitolo 13: Ethan, non è poi così scarso

Quando il fumo è sparito riesco a riaprire gli occhi. Nessun soldato, nessun Nathan e…- dov’è Amethyst?
Garrett si gira- cosa diavolo…era lì principe Ethan
Guardo mio padre che è altrettanto confuso- Quel gas che diavolo era?
-Padre voglio la possibilità di inseguirlo con dei soldati- dico io
-Ethan è troppo…
Lo fulmino con lo sguardo- non mi interessa. Rivoglio la mia ragazza, no, la mia ribelle al mio fianco. Se devo morire voglio morire provando a salvarla- mi giro –Garrett, Laurence e Derek. Riunite velocemente un gruppo di soldati, andiamo a riprenderci la futura regina
-Ethan non osare…
Mi giro a guardare mio padre- non osare fermarmi o farò cadere la tua testa. La amo padre, non posso lasciarla in mano a chi l’ha ferita.
***
Apro gli occhi.
Che male…Ethan? Dov’è? Sta bene?
Dove diavolo sono?!
“Calmati”
Rhys dove siamo?
“Siamo in una grotta non lontana dal castello. Nathan ti ha fatto catturare”
Cosa?! Dannazione…
“Non puoi usare i nostri poteri. Se Nathan scappa e riferisce a Malcom tutto…”
Lo so…dannazione…
“Ethan verrà. Non devi temere”
Lo so…
-Oh sei sveglia- Nathan mi guarda- amor mio quei soldati ti hanno fatto male?
Amore?
“Hanno usato un siero”
Come se il mio sangue lo permettesse…
-Amore?
-Come non ricordi? Sono io Nathan
-Si il bastardo che mi ha venduto. Pensi davvero che un siero di qualsiasi tipo possa farmi scordare l’odio che provo per te?
Lui sbuffa- sempre troppo intelligente per il tuo bene…
-Manca qualcosa? –chiedo notando il braccio mancante
-Cosa mi hai fatto? –chiede lui
-Una mia invenzione, sai ho sempre amato giocarci con la realtà –dico io
-Dannata strega- dice lui
-Alchimista. Non strega. Sono due cose diverse. Le streghe modificano la realtà, l’alchimia usa la realtà per creare nuove cose, non le crea dal nulla.
-Stronzate entrambe- dice lui- rivoglio il mio braccio
-Anche se potessi farlo non ti aiuterei mai! –dico io guardandolo
-Bene…allora ti costringerò ad aiutarmi- dice puntandomi la spada contro e rompendo i sigilli del mantello- infondo ho sempre voluto averti
Sento la lama sfiorare il mio petto
Ethan…
Una freccia per poco non colpisce la testa di Nathan. Queste urla
Nathan si gira- uhm? Pare che il tuo principe sia arrivato…resta qui legata da brava principessa mentre io uccido il principino…
Guardo Nathan uscire di corsa
-Rhys…dobbiamo liberarmi…
“Arriva qualcuno”
-Jana! –urla la voce di Jack appena mi vede
-Jack? Che ci fate qui? State bene?
-Si. Nathan ha dato fuoco alla base, ma alcuni di noi erano di pattuglia, appena se ne è andato siamo riusciti a far scappare tutti. Abbiamo seguito Nathan…possiamo andare via ora Jana…oppure…aiutare il principe
Guardo l’uscita della grotta…- mi pare ovvio…sono il capo dei ribelli Jack…era logico che finisse in questo modo…




Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...