WitchandAngel : Capitolo 67: Forse sarebbe meglio ucciderli tutti

Capitolo 67: Forse sarebbe meglio ucciderli tutti

Capitolo 67: Forse sarebbe meglio ucciderli tutti

Sospiro guardando Elphien leggere. Ha solo sei anni, perché deve subirsi quei coglioni?
Non so che fare…
Non so che cosa fare…
Elphien è la mia vita
È la donna che sono destinato ad avere
Quella che amo
Ed è costretta a tollerare quei…
Mi siedo. Perché non posso fare nulla? Perché non…
-Entità
Mi avvicino a lei- Si?
-Sembri agitato…cosa ti turba? –chiede lei
-Nulla
-Entità…
Sospiro e mi siedo accanto a lei- non sopporto quei ragazzi
-Lo so
-Non posso ucciderli?
-Non puoi Entità- dice lei
-Perché?
-Perché non puoi
-Ma non servono a nulla e ti fanno soffrire!
-Lo so
-Dimmi a cosa servono allora!
-Per ora hai ragione, sono solo un peso…
-Per…ora?
-In futuro- mi prende la mano- saranno una delle chiavi per farti tornare nel tuo corpo
-In che modo?
-Saranno una traccia che il cattivo della nostra storia seguirà per trovarmi
-E poi?
-E poi io userò il cattivo a mio vantaggio…inoltre sarà la scusa per eliminare i loro genitori non credi?
-Vuoi ucciderli? Posso sempre…
-Entità dammi i miei spazzi, voglio ucciderli a modo mio
-Ma sarebbe più…
Lei mi sorride- ho un piano da seguire se voglio fare in modo che papà stia con mamma e i traditori vengano uccisi, inoltre devo anche compiacere una persona nel farlo
-In che senso compiacere
Lei mi fa segno di avvicinarmi e bisbiglia al mio orecchio- pensi davvero che siamo soli in questo momento e che nessuno stia osservando ciò che diciamo?
Mi guardo intorno- cosa…
Lei sorride- non puoi vederlo ma c’è…c’è sempre qualcuno…




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...