WitchandAngel : Capitolo 87: Il più lucente

Capitolo 87: Il più lucente

Capitolo 87: Il più lucente

Elphien sorrise- dai su sorridi amore
-Dopo una giornata con i miei parenti? –chiese lui seccato
-Su non sono male- provò lei
-Sono peggio- disse lui
-In ogni caso- concluse Elphien- dobbiamo trovare Thumer e torniamo a casa
-Dov’è che siamo? –chiese Shin
-Nel regno di tenebre- disse Elphien scavalcando un ramo invisibile
Shin annuì- non mi piace sto posto
-Non vedi niente è ovvio che non ti piaccia- rispose Elphien
-Mi piace fare cose al buio a mia moglie se permetti- rispose lui
-Oh ma sentilo- ridacchiò lei
-Comunque, mamma non l’ho mai vista più felice
-Già ama avere i nipoti con lei- ammise Elphien
-Si potremmo lasciarle i nostri figli uno di questi giorni, quando tutto è finito
-Perché? –chiese Elphien
-Perché voglio far ricordare a mia moglie a chi appartiene…- sorrise lui tirandola a sé
-Anche al buio mi trovi! –rise lei
-Ovvio…- disse lui- trovo quel cretino, non muoverti
-Si- disse lei sentendolo allontanarsi
Mosse la mano e il buio intorno a lei sparì.
Tirò fuori il pad e iniziò a scorrere i messaggi
-Quanto lavoro…sto davvero diventando pigra…
“Rapporto zona 3”
“Rapporto zona 4”
“Rapporto zona 5”
Scorse velocemente i rapporti e sorrise a un rapporto
- “Rapporto zona…la prigioniera Dyanas sta urlando da due notti il nome di Mefistes chiedendole aiuto. Abbiamo sistemato la questione. Non ricorderà nulla. Mefistes non è capace di contattare Dyanas. Saremo extra attenti alla sicurezza della zona. Non si preoccupi di nulla. La prigioniera non ha memorie di ciò che ha fatto a Reaf. Ci assicureremo che nessuno entri in contatto con lei. –Squadra 24”
Mise via il pad e sorrise- vuoi ancora l’aiuto di quella Dyanas…povera illusa…
-Elphien- chiamò Shin- ah eccoti. Ho trovato l’idiota
-Ottimo, andiamo a casa su
-Tutto bene? –chiese Shin
-Ti spiegherò tutto a casa- sorrise lei tranquilla- andiamo su amore
-Ok- disse lui tranquilla- non vedo l’ora di finire di uccidere tutti loro…
-Abbiamo ancora i loro genitori da far fuori –gli ricordò Elphien
-Lo so- sorrise Shin- è per questo che non vedo l’ora di finire



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...