WitchandAngel : Capitolo 65: Il più naturale

Capitolo 65: Il più naturale

Capitolo 65: Il più naturale

Elphien sorrise atterrando su una delle isole volanti- Tutto bene?
Shin annuì- Si muoviamoci a trovare questo perdente, così possiamo tornare con i piedi per terra
-Mi sono scordata che odi volare nel territorio degli angeli- si scusò Elphien
-Non importa- sorrise Shin baciandola- finché sono con te nulla importa
-Muoviamoci a trovare Stritos allora…
***
Lilith stava stendendo i panni quando vide un movimento- e tu chi diavolo sei?
Lyon atterrò sul balcone- scusami ti avevo scambiata per Elphien…
-Cosa vuoi da mamma?
-Ecco…- Lyon si passò una mano tra i capelli- io sono una delle sue spie
-Oh…- Lilith si sistemò una ciocca- posso esserti utile?
Lyon la guardò e distolse lo sguardo- non posso essere visto dai tuoi “zii”
Lei annuì- stai bene?
Lyon indietreggiò quando lei si avvicinò- si…
-Sei rosso, forse ti è venuto un malanno…in casa dovrei avere delle medicine- disse Lilith sfiorandogli la fronte
-Sei certa di essere un demone?
-Si- rispose lei- perché?
-N…nulla- Lyon si sistemò la cravatta- comunque aspetto tua madre se possibile. Non che non mi fidi ma ho degli ordini precisi
-D’accordo- disse Lilith- ti porto una tazza di tè con dei biscotti allora
-Non…non è necessario- disse Lyon
-Non mi interessa. Ho deciso così- disse Lilith rientrando
Lyon guardò il punto in cui era sparita- quella è la figlia maggiore del tuo capo Lyon. Non farti venire strane idee Lyon…decisamente carina però…
***
Elphien guardò Neipleh trasportare Stritos dagli altri- oh…Shin ci vediamo dopo
-Ok? –disse lui guardandola allontanarsi
Elphien apparve davanti a Lilith e Lyon che chiacchieravano- uhm…devo preoccuparmi?
Lilith per poco non si strozzò con un biscotto e Lyon scattò sull’attenti
-Calmi voi due…non vi ho mica beccato a letto insieme- rise Elphien- e anche se fosse non sarebbe comunque affar mio. Come mai sei qui Lyon?
-Ho il rapporto sulla zona di ricerca che mi ha chiesto mia regina- disse lui dandole un fascicolo di fogli
-Hai trovato trappole?
-No mia regina- disse lui- l’unico ostacolo sono dei cittadini ma non sarà difficile farli sparire
Lei annuì- ottimo. Io rientro e sbrigo il mio lavoro. Sai già la prossima zona che devi cercare. Ma per ora godetevi il vostro appuntamento o quel che è
-Mamma!
-Oh andiamo Lilith, hai secoli di vita, era ora che ti interessassi a un ragazzo. Lyon lo conosco da secoli, se volete stare insieme non sarò io a fermarvi. Buon divertimento
Lyon la guardò andare via- ehm…
Lilith sorrise- perché non ti siedi?
-Dovrei lavo…
-Siediti- ripeté lei
-Ok…- disse lui sedendosi
Lilith sorrise- allora…mi stavi dicendo di come hai sgozzato quel gigante mi pare…




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...