WitchandAngel : Capitolo 68: Ho capito cosa avevo fatto quando ho trovato il danno fatto

Capitolo 68: Ho capito cosa avevo fatto quando ho trovato il danno fatto

Capitolo 68: Ho capito cosa avevo fatto quando ho trovato il danno fatto

-Reaf
Mi giro- Elizabeth. In questo periodo sei sempre più presente eh?
-Vuoi che vada via? –chiede lei
-NO –dico subito io- cosa volevi?
-Non posso venire solo perché mi manchi?
Sorrido
-Oh finiscila tu e i doppi sensi!
Ridacchio- scusa ma me li servi su un piatto d’argento
-Idiota…
-Mi ami per questo no?
-Comunque devo avvisarti- dice lei- ho trovato tracce di Mefistes
Torno serio- dove?
-Vicino a nostra figlia. L’ha contattata temo
-Puoi vedere cosa le ha detto?
-Si. Sembra che Elphien le stia tenendo il gioco, ma credo abbia capito chi è
-Nostra figlia ha decisamente un quadro della situazione più amplio del nostro
-Direi di sì –dice lei
-C’è qualcosa che posso fare per aiutarla?
-Nelle tue attuali condizioni temo di no
Sospiro- non capisco
-Cosa?
-Perché sei così calma…come tu e Elphien siate così calme anzi
-Beh è semplice amore
-Semplice? –chiedo io
-Si- sorride lei- è molto semplice
-Allora dimmelo- la bacio io
-Perché io e tua figlia conosciamo già il finale di questa storia e sappiamo già che tutto andrà secondo i piani
-Che sarebbero?
-Non posso dirtelo –ride lei
-Questo è barare!
-No, è solo essere più furbe del normale e poi, che gusto c’è a leggere il finale del libro prima del libro stesso?
-Tu e i tuoi modi di fare mi farete impazzire- sbuffo io
Lei mi bacia dolcemente- l’importante e che tu mi ami Reaf, nulla più di quello importa qui
Le sorrido- voglio solo finire tutto e stare con la mia famiglia
-Anch’io, anche lei, anche chi ha fatto questo universo…ma dobbiamo avere pazienza. Il premio sarà gradito, lo prometto
-Speriamo tu abbia ragione amore mio
-Io ho sempre ragione



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...