WitchandAngel : Capitolo 58: Leave her alone!

Capitolo 58: Leave her alone!

 

Capitolo 58: Leave Her Alone!

Isy servì il tè a tutti- spero piaccia, è una mia specialità…

Angy sorrise- oh adoro il suo tè, molto forte…ma ha un buon gusto

Victor annuì distrattamente sedendosi sulla sua poltrona, Angy stava dietro di lui con le mani dietro la schiena

-Sarà dura riprendere tutto ciò che ho perso in questi secoli ma…ti aiuterò a capire come comportarti angelo- sorrise Victor.

Angy sorrise tranquilla- ne sono certa…

Victor prese un sorso della bevanda e con calma strinse il bicchiere- preferisco il whisky…

Ian gli passò un bicchiere con l’alcol da lui richiesto. Victor lo aggiunse al tè- sapete…non ho mai amato chi non mi ubbidiva…quindi dovremmo provvedere a farvi pagare ciò che avete fatto…

Angy sorrise alle ragazze- lascia che ti riempia il bicchiere

Victor le lasciò il bicchiere- fa pure cara, cosa fare con voi quattro ora? Sinceramente voi non mi servite e Angy non lascerà questa casa…quindi che fare di voi?

Angy gli porse il bicchiere di Whisky sperando che non notasse l’altro ingrediente- posso farti una domanda?

-Certo cara –disse lui bevendo

-Ti diverte così tanto sperimentare sui tuoi famigli? –chiese lei sedendosi di fronte a Victor

-C…come? –chiese lui quasi soffocandosi con il suo drink

-L’hai sentita no? –disse Isy

-O oltre ai poteri hai perso anche l’udito? –chiese Nikki avvicinandosi a Angy

-Più il cervello direi io…- disse Ele

-Perché l’ha mai avuto? –chiese Dori

Lui strinse il bicchiere fino a farlo rompere-  chi ha parlato?

Angy sorrise- non penserai mica che sui l’unico che può accedere ai ricordi di qualcun altro vero? Ho persino falsificato dei ricordi appena ho capito che cosa tu volevi da me…eppure dovresti capire il gioco di una strega nuova no?

Lui si alzò di scatto- come osi?!

Angy si alzò senza scomporsi- potrei chiederti lo stesso. Infondo non sei forze tu quello che ha cercato di impossessarsi del mio corpo? Quello che se avesse avuto accesso ai poteri avrebbe sterminato chiunque gli stesse sulle scatole? Infondo…non sei forse tu quello che ha ucciso e trasformato in famigli loro quattro? –chiese Angy indicando Ian, Crystal. Nikita e Honey- un vero amico eh?

Lui la guardò con odio- come osi sfidarmi?

Angy schioccò le dita e Victor si immobilizzò- dimentichi chi ha i tuoi poteri Victor, chi è proprietario della casa, dei suoi abitanti e di tutto ciò che era tuo…non hai potere contro me o le mie amiche, vero?

Isy mosse la mano e un vortice di aria si creò nel suo palmo- così dicono

Nikki schioccò le dita e una fiammella si creò nelle sue- così pare

Dori mosse la mano e un rampicante crebbe dal pavimento- così sembra

Ele mosse la mano e un cerchio d’acqua la circondò- così è sempre stato

Victor le guardò- siete streghe?!

Ele rise- abbiamo scoperto i poteri con Angy intorno, carino vero? Anche se li usiamo poco visto che controlliamo un solo elemento

Angy si avvicinò a Victor- è giunta l’ora di dire addio

 Capitolo 57   Lista Capitoli   Capitolo 59 


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...