WitchandAngel : Capitolo 20: Cos'è successo?!

Capitolo 20: Cos'è successo?!

Capitolo 20: Cos’è successo?!

Durante il viaggio di ritorno Ethan non ha aperto bocca
Abbiamo preso le nostre cose di fretta e furia e siamo saliti in carrozza per arrivare più in fretta possibile a corte
Il re è finito in qualche tipo di strano malanno
Io sospetto veleno ma solo arrivati potrò saperlo
Durante tutto il viaggio la mano di Ethan è rimasta nella mia. Paura. Ha tanta, tanta paura.
Ethan…
Non so cosa fare per calmarlo.
Dirgli “Andrà tutto bene” non serve e lo so
Non andrà tutto bene se il re sta morendo
Ma…
-Ethan- lo chiamo
-Cosa faccio se muore Amethyst? Cosa faccio? –chiede lui
-Troveremo una soluzione- dico io
-Se è stato avvelenato con qualcosa che non ha cura? –chiede lui
-Ethan…
-O peggio ha una malattia non conosciuta?
-Ethan…
-O…
-ETHAN- lo chiamo io- calmati
-Scusami…
-No…capisco cosa stai provando, hai paura…ed è normale. Ma troverò una soluzione, te lo giuro
-E come? –chiede sul punto di rottura
Gli sorrido- lascia fare a me ok? Qualsiasi cosa succeda, penserò io a sistemare tutto
Lui annuisce- Amethyst…se è stato avvelenato…
-Troverò la cura e troverò il colpevole- sorrido io- devi restare calmo
-Non ci riesco
-Devi- dico io- se tuo padre è in fin di vita…tua madre sarà troppo distrutta per governare…tu avrai la corona e in queste condizioni non hai la mente per poter aiutare nessuno, figurarsi governare…devi calmarti. Devi pensare positivo
Lui prende un respiro profondo e cerca di calmarsi- grazie…
-Sono la tua futura moglie- gli dico io- devo aiutarti
Lui sorride- spero vada tutto bene…
Gli sorrido- andrà tutto a suo posto.
***
Saliamo le scale fino alla stanza del re e lascio la mano di Ethan per farlo andare dal padre. Guardo di striscio il re coricato nel letto prima che la porta sia chiusa, l’aspetto che ha…pochi giorni…troppo pochi
La regina piange disperata la sento. Chiudo gli occhi
Non si meritano questo. Nessuno di loro si merita questo…
“Puoi aiutare il re?”
Dovrei rivelare il mio segreto Rhys…
“Ma…”
Mi odierà…mi odieranno lo so…devo trovare un modo per aiutarli…ma…non voglio perdere Ethan…non posso perdere nessun altro…
“Amethyst”

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...