WitchandAngel : Capitolo 56: Ok...what just happened?

Capitolo 56: Ok...what just happened?

Capitolo 56: Ok…what just happened?

Angy rientrò nella sala tranquillamente, dopo essere passata un secondo in cucina a prendere una cosa

-Angy sei stata mitica- rise Isy- dobbiamo assolutamente mettere una scena del genere nel prossimo film

-Sei tu la regista, io eseguo gli ordini e basta- sorrise lei calma

-Sei stata sadica…mi piace il tocco del mettiamo alla prova la vostra capacità di seguire le regole- disse Nikki

-Già ma c’era una via di fuga alla fine? –chiese Dori

-Ovvio. Dovevano rimanere nella sala. Avevo detto che li avrebbero inseguiti, non che avrebbero ucciso chi resta nella sala- disse Angy

-Tu sei diabolica quando devi fare la stronza- rise Ele

Si sentì un applauso. Le ragazze si girarono e videro Mr House entrare- un meraviglioso spettacolo

Alexander sorrise- come era ovvio aspettarsi da me

-Ah già…sei ancora vivo- disse Mr House- rimediamo subito…

Una spada cadde dal nulla tagliandogli la testa di netto- problema risolto…ora…credo che tu mi debba una risposta Angélique

Lei sorrise tranquilla- oh devo?

-Avevi detto che alla fine delle sfide avresti dato la tua risposta- disse Mr House

Lei sorrise- oh…l’ho detto vero?

Mr house la guardò- rispondi

-Non credo la risposta ti piacerà- rispose lei togliendosi l’anello- non sei il mio tipo

Mr house strinse i pugni- bene…allora ucciderò le tue amiche

Mosse una mano e delle spade caddero ma Angy mosse la sua e queste si bloccarono in aria- non credo proprio

-Come…

Lei sorrise e fece volare le spade contro Mr House- non sottovalutare mai i poteri di una strega

-Interessante…- mormorò Mr House- hai abbastanza potere da resistere a me…

-Oh no…- Angy mosse la mano e delle spade apparirono dal nulla- ho abbastanza potere e conoscenza per uccidere te

Mr House schivò l’attacco- impossibile solo…

-Victor? –chiese Angy

-Come lo conosci? –chiese Mr House

-Averlo nella propria testa da quando esisto mi ha dato un certo livello di conoscenza su di lui diciamo- sorrise Angy

-Cosa…

Angy mosse la mano facendo crescere delle liane e bloccando Mr House. Si avvicinò a lui e afferrò la maschera- nulla di personale

-Perché lo vuoi riportare in vita?!

-Ho i miei motivi…

Mr House urlò quando Angy rimosse la maschera. Il corpo cominciò a tremare e crollò a terra. Un fumo nero uscì dal petto di Angy per poi entrare nel corpo di Mr House. Questo cominciò a mutare e diventare quello di…

-Victor?!

Angy sorrise- ben tornato

Capitolo 55   Lista Capitoli   Capitolo 57

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...