WitchandAngel : Capitolo 83: E poi il cattivo è lui vero?

Capitolo 83: E poi il cattivo è lui vero?

Capitolo 83: E poi il cattivo è lui vero?

Elphien guardò Shin tornare ricoperto di sangue- che hai fatto? Sei ferito?
-Dremos è morto- disse lui
-Sei ferito? –chiese Elphien avvicinandosi
-No…- lo sguardo di Shin la congelò
-Cos’hai? –chiese avvicinandosi
-Sono pericoloso –disse lui- mi piace uccidere…
-Non è un problema- disse Elphien accarezzandogli il viso
-E se facessi male a qualcuno dei nostri figli? –chiese lui
-Shin non farai male a nessuno- sorrise Elphien- non importa se altri muoiono, pensi che i nostri figli saranno mai vittima di te? Li ami
-Ma…
-Niente ma- disse Elphien- ami i tuoi figli e nulla di male farai loro…che tu uccida qualcuno non importa, ricordi? Ti ho sempre accolto nel mio letto, anche quando facevi stragi. Non ti smetterò di amare per un paio di vite che ammazzi
Lui le sorrise- forse è meglio se mi lavo…
-Prima…l’anima l’hai ripresa?
-Si- disse lui dandole la boccetta- ne mancano parecchie vero?
-Già ma è un prezzo misero rispetto a ciò che farò con il risultato e poi potrai riavere la tua anima Shin…
-E i miei ricordi- sorrise lui- i nostri ricordi
-Sei certo di avermi già vista vero? –chiese Elphien ridendo
-Sono certo di amarti con tutta la mia anima- disse lui- quindi ti devo aver visto…perché non mi dici tutto?
-Perché non potrei riunirvi se ti dicessi tutto e appena riavrai l’anima ti dirò tutto
-Tutto?
-Tutto
Lui sorrise- va bene…ho ucciso Dremos lanciandolo nel fuoco…bruciava che era uno spettacolo
-Non mi porti più al teatro tu- si finse offesa lei
Lui la strinse- perché dovremmo?
Lei lo guardò interrogativa
-Il più bello spettacolo che esista sono i tuoi occhi amore- disse lui baciandola piano
-Scemo- disse lei baciandolo
-Ora credo di dovermi ripulire da questo sangue…
-Già dovresti…
Lui la guardò- mi potrebbe servire una mano…
-Questa è forse una proposta?
Lui le allungò la mano- vuole?
-Ma come potrei dire no? –rise lei lasciandosi tirare nel bagno



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...