WitchandAngel : Capitolo 25: Vivrà grazie alle cure, ma non può governare

Capitolo 25: Vivrà grazie alle cure, ma non può governare

Capitolo 25: Vivrà grazie alle cure, ma non può governare

Controllo il respiro e controllo il polso del re per finire il controllo
-Allora? –chiede la regina
-Mi spiace dirtelo Sarah, ma dovrai sopportare tuo marito per parecchio tempo- dico io
Lei sorride e salta al collo del marito che ora ridacchia
-Ma –dico io- non voglio interrompere il momento…ma non è in condizioni di far nulla
-Che intendi? –chiede Ethan
-Il veleno è stato per parecchio tempo nel suo corpo. Si riprenderà con il tempo…ma per almeno i prossimi…due mesi dire, ma dipende da tuo padre e dalle sue capacità di guarire…non credo possa muoversi senza aiuto o fare nulla senza che qualcuno ci sia per aiutarlo…
-Quindi? –chiede Nicholas tenendosi la gola- oh…capisco…
-Appunto- dico io- è troppo debole per governare Ethan…
-Quindi… -dice Sarah
-Ethan deve prendere la corona- dico io- o almeno avere i poteri da re…
Nicholas annuisce- tesoro…prepara le cose…
-Papà? –chiede Ethan
-Voglio abdicare –dice Nicholas- sarai re prima del tempo
Ethan impallidisce- non lo accetto
-Ethan…- prova sua madre
-No! –dice lui uscendo di corsa
-Bell’inizio…- mormora Nicholas
Lo guardo e gli sorrido- ci penso io a lui. Tu fa ciò che devi a lui provvedo io
Nicholas annuisce- grazie
-Sono la tua futura nuora infondo- dico io dando a Sarah delle boccette- una a ogni pasto di quelle rosse e una di quelle blu se ha mal di testa. Se sente altro tipo di dolore chiamami
Lei annuisce- conta su di me
-Sarah? –chiede Nicholas- posso prendermi…
-Niente obbiezioni! –dice lei mettendo le mani sui fianchi- sei quasi morto. Scordati che io ti lasci fare ciò che ti pare! Sarò la tua infermiera e tu seguirai le mie regole…
-Per curiosità Amethyst…posso fare attività…- inizia Nicholas
-Si potete scopare, ma lei dovrà fare maggior parte del lavoro temo- dico io dirigendomi verso l’uscita- buon divertimento
****
-Ecco dov’eri…- dico sedendomi accanto a Ethan appena lo trovo nel giardino
-Non voglio essere re Amethyst, non mi piace quel ruolo…- dice lui
Gli prendo la mano- è necessario per far sì che tuo padre stia meglio Ethan…lui non può governare ora come ora
-Ma io…
Lo guardo negli occhi- ci sono io. Non sei solo. Non sarai mai solo Ethan. Ti aiuterò, lo prometto
Lui mi tira a sé e mi stringe- non mi lasciare andare Amethyst…non credo reggerei il colpo…
E non credo io sia più capace di lasciarti andare Ethan…temo di poterlo più fare oramai…- lo prometto, starò al tuo fianco




Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...